Festa Radio Onda d’Urto 2014: sul palco CAPAREZZA, LO STATO SOCIALE, 99 POSSE

festaradioondadurto

Si terrà anche quest’anno a Brescia, dal 13 al 30 agosto 2014, la Festa di Radio Onda D’Urto.

È la 23esima edizione di uno degli eventi estivi più attesi in tutta Italia, all’insegna della buona musica indipendente italiana (e non solo), del divertimento a basso prezzo e della socialità al fine di discutere e riflettere su temi di pubblico dominio.

Tanti i concerti che animeranno l’area di Via Serenissima a Brescia per il tradizionale appuntamento creato da Radio Onda D’Urto, emittente “antagonista”, autofinanziata dalla festa, che trasmette dal 1985.

Tra gli artisti più attesi senza dubbio Lo Stato Sociale il 21 agosto, Caparezza il 22 agosto, i 99 Posse il 26 agosto e i Tre Allegri Ragazzi Morti il 30 agosto.

Suoneranno nelle varie serate anche il cantautore Daniele Gozzetti (13 agosto), la band surf rock Monaci Del Surf (25 agosto) e il complesso rock’n’roll The Fiftyniners (29 agosto)… e tanti altri!

Per scoprire tutto il programma clicca QUI!

Per informazioni: www.festaradio.org

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: