FEDEZ: ancora nuove date per il suo “Pop-hoolista Tour”

fedez-nuovo-tour

Il nuovo tour di Fedez non è ancora ufficialmente partito ma continuano intanto a crescere gli appuntamenti previsti, complici la grande richiesta e il notevole hype mediatico che il rapper sta riscuotendo.

Il Pop-hoolista Il Tour infatti ancora prima di aprire i battenti si preannuncia essere uno degli eventi più attesi e che probabilmente meglio riusciranno in termini di vendite, dal momento che è di pochi giorni la notizia riguardante l’aggiunta di ulteriori date al ciclo di concerti che noi prontamente vi riportiamo.

Ricordiamo ad esempio che l’organizzatore del tour ha già apportato svariate modifiche e cambiamenti dell’ultima ora in virtù del grande interesse che il pubblico ha dimostrato fin da subito per i nuovi live di Fedez, come ad esempio il cambio repentino della struttura che ospiterà il cantante a Roma il prossimo 27 marzo.

Il concerto infatti era stato inizialmente organizzato presso l’area eventi Atlantico Live di Roma, salvo poi essere trasferita per ragioni di spazio al ben più capiente ed adeguato palazzetto Palalottomatica.

Nel mentre sono raddoppiati anche gli appuntamenti di Firenze e Bologna mentre fin dall’annuncio del tour avvenuto nel mese di dicembre dello scorso anno è stato necessario bissare il concerto di Milano, prima tappa del tour con due date che si svolgeranno il 21 e il 22 marzo.

Per agevolarvi comunque nella scelta della data a cui vorreste prendere parte, vi lasciamo con il calendario completo aggiornato fino ad oggi del tour…

19 marzo – Rimini – 105 Stadium
21 marzo – Mediolanum Forum – Assago (MI) – SOLD OUT
22 marzo – Mediolanum Forum – Assago (MI) – SOLD OUT
27 marzo – Roma – Palalottomatica
2 aprile – Napoli – Casa della Musica
7 aprile – Firenze – Obihall – SOLD OUT
8 aprile – Firenze – Obihall
14 aprile – Bologna – Estragon – SOLD OUT
15 aprile – Bologna – Estragon – SOLD OUT
17 aprile – San Biagio di Callalta (TV) – Supersonic Music – SOLD OUT
18 aprile – San Biagio di Callalta (TV) – Supersonic Music
21 aprile – Bologna – Estragon
23 aprile – Fontaneto D’ Agogna (NO) – Phenomenon
29 aprile – Nonantola (MO) – Vox Club
23 giugno – Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte
8 luglio – Brescia – Piazza Loggia
10 luglio – Piazza Unità d’Italia – Trieste
19 luglio – Collisioni Festival – Barolo
24 luglio – Lucca – Lucca Summer Festival

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di FEDEZ in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: