Fabrizio Moro alla conquista dei palasport italiani col nuovo tour 2019 (biglietti)

fabrizio moro

Fabrizio Moro annuncia 4 live nei Palasport per l’autunno 2019.

Reduce da un 2018 di successo, Fabrizio Moro è pronto ad un nuovo 2019 di grande interesse.

In primavera uscirà il nuovo album e, per ottobre, ha già annunciato le prime 4 date live nei palasport italiani, con doppio appuntamento al Palazzo dello Sport di Roma .

Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

FABRIZIO MORO – PALASPORT 2019

12 ottobre – Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)
18 e 19 ottobre – Palazzo Dello Sport di ROMA
26 ottobre – Mediolanum Forum di MILANO

I biglietti saranno in vendita dalle 16 di oggi, giovedì 13 dicembre. Dal 20 saranno disponibili anche nei negozi fisici.

Fabrizio Moro ha alle spalle una carriera iniziata nel 1999 con 9 album in studio all’attivo. La consacrazione definitiva è avvenuta on la vittoria al Festival di Sanremo 2018 in coppia con Ermal Meta e il brano Non mi avete fatto niente (certificato platino). Lo stesso brano è stato poi presentato all’Eurovision Song Contest 2018 dove i due hanno conquistato il 5° posto.

L’eccezionale 2018 di Moro è stato poi coronato dalla festa, a giugno, allo Stadio Olimpico della sua città, Roma, a cui ha fatto seguito un tour in tutta Italia.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



manifestoMoro_b fabrizio moro

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: