15 Dicembre 2017
Condividi su:
15 Dicembre 2017

FABRI FIBRA e TIZIANO FERRO per la prima volta in duetto con Stavo pensando a te

Per la prima volta sin incontrano in un duetto le rime di Fabrizio Fibra e la voce di Tiziano Ferro. Il brano è Stavo pensando a te

stavo pensando a te
Condividi su:

Da oggi è pre-save su Spotify e da domenica sarà disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale una nuova versione di Stavo pensando a te, l’ultimo singolo di Fabri Fibra, cantato in duetto con Tiziano Ferro.

Il brano sarà presentato in anteprima domenica 17 dicembre da Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai 1.

stavo pensando a te
Ecco come hanno commentato questo featuring i due protagonisti:

TIZIANO FERRO

Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno.

FABRI FIBRA

Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica“.

Il brano è in pre-save su Spotify a questo link.

I due artisti hanno recentemente pubblicato, entrambi con Universal Music Italia, i repack dei loro ultimi lavori.
Quello di Tiziano si chiama Il Mestiere della vita Urban vs Acoustic ed è una nuova versione dell’album cinque volte platino Il Mestiere della vita.

Fabri Fibra invece ha dato vita a Fenomeno – Masterchef Edition, una versione che aggiunge all’album Fenomeno, già certificato disco di platino, un EP con inediti e rarità.