29 Novembre 2016
Condividi su:
29 Novembre 2016

FABIO ROVAZZI torna con “Tutto molto interessante” il nuovo singolo in uscita il 2 dicembre

Tremate... Fabio Rovazzi sta tornando con un nuovo singolo: "Tutto molto interessante" in radio e nei digital stores dal 2 dicembre

fabio rovazzi
Condividi su:

Fabio Rovazzi è stato sicuramente uno dei casi discografici di questo 2016, nel bene e nel male, ed ora è pronto a tornare in radio e nei digital stores con un nuovo singolo, Tutto molto interessante.

La sua Andiamo a comandare è stata sommersa di critiche ciò nonostante il successo è stato enorme; un successo in cui sono i numeri a parlare: il video del brano ha ormai raggiunto 100 milioni di visualizzazioni, la canzone è stata senza ombra di dubbio il vero tormentone dell’estate 2016 riuscendo a conquistare quattro dischi di platino e diventando il primo singolo ad ottenere una certificazione con il solo streaming.

Ora il “non cantante”, come si definisce lui stesso, della Newtopia di Fedez e J-Ax torna in radio a partire dal 2 dicembre con questo nuovo singolo intitolato Tutto molto interessante.

Torna per obblighi discografici…” come recita ironicamente il comunicato stampa che lancia il brano.

Tutto molto interessante è stato scritto dallo stesso Fabio insieme a Danti dei Two Fingerz e vanta la produzione di un quartetto di dj italiani di livello internazionale: Merk & Kremont e Marnik.
Come nel precedente singolo anche in questo caso il video è stato curato nei minimi dettagli (ricordiamo che Rovazzi ha iniziato la sua carriera ed è stato notato da Fedez proprio come Videomaker) e prevede la presenza di diverse guest star tra cui Fabio De Luigi, Enrico Papi, J-Ax, Fedez, Greta Menchi, Matt & Bise, Fabrizio Biggio, i Pantellas e molti altri.
Nel video Fabio Rovazzi viene obbligato dal suo manager, interpretato da Fabio De Luigi, a realizzare un secondo singolo che non contenga parolacce visto il grande successo riscosso da Andiamo a comandare tra i bambini e per essere che questo non accada gli affianca “l’esperto della censura” interpretato da Enrico Papi.

Il nuovo singolo ironizza su tutti coloro che si prendono troppo sul serio, che credono di non essere vittime di modelli imposti, di essere originali mentre in realtà sono schiavi delle mode e di vite che non sono poi così interessanti.
Tutto molto interessante sarà presentato in anteprima giovedì 1 dicembre nel corso della nuova puntata di X Factor.

Insomma Fabio Rovazzi sta tornando e sicuramente farà parlare e discutere animatamente di nuovo… non ci resta che ascoltare.
Tra l’altro si mormora nell’ambiente che Carlo Conti abbia fatto carte false per averlo a Sanremo 2017 senza riuscire a convincerlo.