14 Dicembre 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
14 Dicembre 2014

ESCLUSIVA: LARA FABIAN è il misterioso big straniero di Sanremo 2015

Si è parlato spesso di un misterioso big internazionale che avrebbe partecipato a Sanremo cantando in italiano. All Music l'ha scoperto: Lara Fabian

Condividi su:

Il misterioso nome dell’artista straniero che da giorni si vocifera calcherà il palco dell’Ariston, sembra essere venuto allo scoperto.
Si Tratterebbe di Lara Fabian, cantautrice canadase (ma di origine belga), celebre per la sua Adagio e conosciuta nel nostro paese anche per una collaborazione con Gigi D’Alessio nel 2006 con il brano Un cuore malato.
Lara avrebbe twittato lei stessa qualche ora fa dal suo profilo twitter di essere in gara al Festival di Sanremo 2015  bruciando così sul tempo l’annuncio ufficiale di Carlo Conti anche se, al momento, il tweet non appare più nel suo account ufficiale.
Il messaggio apparso sulla pagina ufficiale dell’artista era completamente in lingua francese e recitava testualmente che Lara sarebbe stata in Italia dal 10 al 14 febbraio al Festival di Sanremo con un brano in italiano. 

In fondo la scelta di Lara Fabian come artista straniero in gara non dovrebbe stupire nessuno in quanto la cantante proprio aveva già cantato in italiano proprio la sua hit Adagio e sembra strano che il suo nome non sia mai apparso nel toto nomi.
La Fabian è una delle più note esponenti del panorama musicale francofono a livello internazionale nota per la sua voce tra le più potenti e acute del panorama musicale mondiale e ad oggi ha ha inciso 15 dischi ( 7 album in studio, 4 live e 3 raccolte) vendendo oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo di cui l’ultimo,  Le Secret, è stato pubblicato per il momento solo in Francia dove ha raggiunto la prima posizione dei dischi più venduti.