ESCLUSIVA: Ecco il video-backstage del debutto di AMARA al BLUE NOTE con il “Donna libera Tour”

amara_tour

Due giorni fa, venerdì 10 aprile, Amara dopo l’esperienza sanremese ha fatto finalmente ritorno “in patria” dove ha tenuto il suo primo concerto a Prato, la sua città natale.

Solo qualche giorno prima, il primo di aprile per l’esattezza, il suo Donna Libera Tour ha debuttato nella storica cornice del Blue Note di Milano. Una prima data in cui la cantautrice ha ospitato sul palco per due duetti d’eccezione Simona Molinari e Mauro “Platinette” Coruzzi.
Noi di All Music Italia eravamo presenti a questo importante debutto e, in esclusiva, abbiamo girato uno speciale video backstage dell’evento che documenta i momenti salienti della serata.

A curare la regia e il montaggio per noi c’era Michele Zarbafian, regista del documentario Attori o Corsari trasmesso da Sky Arte, di alcuni videoclip musicali (Eleonora Crupi tra gli altri) oltre a ricoprire il ruolo di filmaker per Piooner Italia.

Mentre in radio ha debuttato Maledetta me, il secondo singolo estratto dal suo primo album, che raccoglie l’eredità del fortunatissimo Credo (oltre mezzo milione di visualizzazioni del video ufficiale su YouTube), il Donna libera Tour continuerà per tutta l’estate, eccovi nel frattempo i prossimi appuntamenti confermati per assistere ai live di Amara:

15 maggio Salerno – Modo
21 maggio Macerata – Musicultura Aspettando il Festival
22 maggio Roma – Auditorium Parco della Musica teatro studio

AMARA – DONNA LIBERA TOUR – BLUE NOTE MILANO

All Music Italia ringrazia Carlo Avarello e il Blue Note di Milano per la disponibilità

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: