ENNIO MORRICONE annulla la tourneé mondiale

ennio morricone

Ennio Morricone è costretto ad annullare la seconda parte della sua tournée mondiale per motivi di salute.

Questo è quanto si legge sul sito ufficiale del celebre compositore e direttore d’orchestra italiano, forse uno dei nomi italiani più celebri legati al cinema (ha scritto oltre 500 colonne sonore!).

Ecco quanto scrive lo staff sul sito ufficiale dell’artista:

Con grande rammarico, il management di Ennio Morricone comunica la necessità di rinviare i prossimi concerti del Maestro previsti ad Aprile in Europa a causa di una consultazione medica che ha fatto seguito al recente intervento chirurgico alla schiena.

Il tour quindi si riprogramma e le nuove date sono le seguenti:

22 Giugno –  LANXESS ARENA COLONIA – COLONIA
24 Giugno – OLYMPIAHALLE MUNICH – MONACO
26 Giugno – ZIGGO DOME AMSTERDAM – AMSTERDAM
27 Giugno – PALAIS 12 BRUXELLES – BRUXELLES
15 Luglio – COQUE ARENA – LUSSEMBURGO
6 Ottobre – SLOVNAFT ARENA BRATISLAVA – BRATISLAVA

Leggi anche:  Un collettivo capitanato da LE STANZE DI FEDERICO ci porta “Dove la neve non cade”. Ecco il sentito tributo alla tragedia del RIGOPIANO
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: