EMMA torna live con “Emma Limited Edition”

Schermata 2014-02-27 alle 10.15.48

Emma Marrone è inarrestabile.

Il suo album, anche grazie alla ristampa,”Schiena Vs Schiena“, è da 45 settimane nella classifica Fimi e le radio passano il nuovo singolo,”Trattengo il fiato” mentre lei, non solo sarà all’Eurovision song Contest 2014, dove il 10 maggio a Copenhagen concorrerà con il brano “La mia città“, ma prepara un ritorno alla musica live in grande stile.

Quest’estate infatti partirà “EMMA LIMITED EDITION“, 6 concerti speciali che si terranno a luglio in alcune delle location più suggestive e prestigiose d’Italia:

– 7 luglio Arena (Verona)
– 11 luglio Summer Festival (Lucca)
– 19 luglio Hydrogen Festival (Piazzola sul Brenta – Padova)
– 22 luglio Area Portuale (Lecce)
– 26 luglio Teatro Antico (Taormina)
– 28 luglio Arena Flegrea (Napoli)

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 11 di oggi tramite www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it).

Inoltre in edizione limitata e fino ad esaurimento scorte (in ogni caso fino al 23 marzo), esclusivamente online su www.ticketone.it sarà acquistabile la #EMMALIMITEDEDITION CARD che, oltre all’ingresso al concerto, garantirà vantaggi esclusivi (come ad esempio quello di entrare anticipatamente rispetto all’orario previsto per l’ingresso al pubblico), sconti e convenzioni (i dettagli saranno pubblicati su www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

 

(Fonte: Parole & dintorni)

emma_LIMITED_EDITION[1]_m

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: