EMMA torna live con “Emma Limited Edition”

Schermata 2014-02-27 alle 10.15.48

Emma Marrone è inarrestabile.

Il suo album, anche grazie alla ristampa,”Schiena Vs Schiena“, è da 45 settimane nella classifica Fimi e le radio passano il nuovo singolo,”Trattengo il fiato” mentre lei, non solo sarà all’Eurovision song Contest 2014, dove il 10 maggio a Copenhagen concorrerà con il brano “La mia città“, ma prepara un ritorno alla musica live in grande stile.

Quest’estate infatti partirà “EMMA LIMITED EDITION“, 6 concerti speciali che si terranno a luglio in alcune delle location più suggestive e prestigiose d’Italia:

– 7 luglio Arena (Verona)
– 11 luglio Summer Festival (Lucca)
– 19 luglio Hydrogen Festival (Piazzola sul Brenta – Padova)
– 22 luglio Area Portuale (Lecce)
– 26 luglio Teatro Antico (Taormina)
– 28 luglio Arena Flegrea (Napoli)

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 11 di oggi tramite www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it).

Inoltre in edizione limitata e fino ad esaurimento scorte (in ogni caso fino al 23 marzo), esclusivamente online su www.ticketone.it sarà acquistabile la #EMMALIMITEDEDITION CARD che, oltre all’ingresso al concerto, garantirà vantaggi esclusivi (come ad esempio quello di entrare anticipatamente rispetto all’orario previsto per l’ingresso al pubblico), sconti e convenzioni (i dettagli saranno pubblicati su www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

 

(Fonte: Parole & dintorni)

emma_LIMITED_EDITION[1]_m

  La Musica si può averla dentro anche senza saper suonare uno strumento o cantare e a volte diventa parte di te al punto da influenzare la tua intera vita. Ho cominciato a camminare da fan gestendo due Fan Club, ho avuto l’occasione di imparare di più diventando Personal Assistant (di Gianluca Grignani, Niccolò Agliardi e Syria). Ho voluto anche provare l’esperienza on the road del Tour Manager (Barley Arts).Tutto questo per conoscere l’ambiente musicale sotto ogni aspetto e per saper affrontare una nuova sfida: portare avanti interamente un progetto discografico in qualità di produttore ed editore (Eleonora Crupi, Voyeur, Kianka). Recentemente ho voluto anche cimentarmi nella scrittura dando alle stampe per Chinaski Edizioni la biografia non autorizzata "Rockstar (a metà) - Gianluca Grignani". Anni fa, con la chiusura della rivista “Tutto musica”, mi sono sentito orfano di un’oasi in cui la musica veniva raccontata, recensita e approfondita con passione, così mi sono ripromesso che un giorno avrei ricreato un oasi simile per la musica italiana. Da quest’idea nasce All Music Italia.
segui su: