8 Gennaio 2018
Condividi su:
8 Gennaio 2018

EMMA svela la tracklist di “Essere qui”. Tra gli autori Amara e Roberto Casalino

Mentre il nuovo singolo,"L'Isola",sta ottenendo ottimi risultati da parte del pubblico e della critica,Emma svela la tracklist di "Essere qui"

Emma essere qui
Condividi su:

Mancano meno di tre settimane all’uscita del nuovo disco di Emma, Essere qui. Nell’attesa l’album è già in preorder su iTunes ed è stata svelata la tracklist con i titoli delle undici canzoni che compongono il disco.

Il primo singolo estratto dal disco, L’Isola, è stata lanciato in radio, nei digital store e sulle piattaforme di streaming lo scorso venerdì e sta ottenendo ottimi riscontri da parte del pubblico e della critica.

Un brano che segna un’evoluzione nella musica di Emma che, su sonorità elettroniche morbide, quasi anni ’80, canta con delicatezza in maniera quasi ipnotica.

Sono più di 80 le radio del circuito Earone, da Rtl a Rds, da Radio Deejay a Radio Italia, che hanno inserito in programmazione il brano.

Nel frattempo il videoclip girato a Manhattan con Lukasz Pruchnik alla regia ha totalizzato quasi 600.000 views in soli tre giorni.

Ora, in attesa che l’album arrivi nei negozi di dischi, fisici e digitali, il 26 gennaio con Universal Music Italia, Emma svela la tracklist del disco, undici canzoni che vedono tra gli autori Roberto Angelini, Marco Baroni dei Planet Funk e Gigi Canu (che hanno scritto proprio il singolo, L’Isola), Roberto Casalino e Davide Simonetta (Mi parli piano) e Amara che con Salvatore Mineo ha scritto e composto Le Cose che penso.

EMMA – ESSERE QUI – TRACKLIST

1. L’Isola
2. Le ragazze come me
3. Sottovoce
4. Mi parli piano
5. Effetto domino
6. Le Cose che penso
7. Portami via da te
8. Luna e l’altra
9. Malelingue
10. Sorrido lo stesso
11. Coraggio

emma