27 Ottobre 2014
Condividi su:
27 Ottobre 2014

EMMA e DEAR JACK live in tv: Mediaset e Rai schierano gli “Amici di Maria”

Rai e Mediaset si sfidano a colpi di musica live e si affidano al successo travolgente degli Amici di Maria De Filippi: Emma e i Dear Jack. Scopri quando...

Condividi su:

Emma e i Dear Jack, entrambi usciti dal Talent di canale 5, Amici di Maria De Filippi, saranno prossimamente protagonisti di due speciali serate televisive in cui andranno in onda i loro concerti, rispettivamente su Rai 1 e Italia 1.

Lo show di Emma sarà sicuramente trasmesso in seconda serata intorno alle 22.30 sulla rete ammiraglia Rai, e anche se non è stata ancora resa nota la data di messa in onda, proprio per la prima metà di Novembre è previsto sulla Rai lo speciale dedicato a lei.

Dopo l’ Eurovision e il grande successo ottenuto con il terzo album in studio Schiena (doppio platino) per la cantante salentina gli impegni nel 2014 non sono ancora terminati; è infatti previsto per l’11 Novembre il rilascio di E Live, primo CD+DVD live della sua carriera che conterrà i brani eseguiti all’arena di Verona lo scorso 7 Luglio 2014, lo stesso spettacolo che a breve vedremo in tv, facendo quindi coincidere le date ipotizzate sulla messa in onda.

Per i Dear Jack invece, secondi classificati dell’ultima edizione di Amici, non è stato ancora stabilita una data e probabilmente il loro live diretto dal regista Roberto Cenci sarà, come consuetudine di Italia 1 negli ultimi anni, proposto durante le festività natalizie.
E mentre le voci ufficiose che li vorrebbero nel cast dei cantanti al prossimo Festival di Sanremo si fanno sempre più forti, i ragazzi cominciano a raccogliere i frutti del grande lavoro post-Amici svolto durante l’estate: il loro cd di debutto Domani è un altro film (prima parte) infatti ha superato la soglia delle 100.000 copie vendute e i biglietti per le date del tour sono andati praticamente a ruba un po’ ovunque. Aspettando di vedere se a breve li vedremo al Festival di Carlo Conti intanto è attualmente in rotazione il nuovo singolo Ricomincio da me.

EMMA – RESTA ANCORA UN PO’

DEAR JACK – RICOMINCIO DA ME – OFFICIAL VIDEO