EMMA e DEAR JACK live in tv: Mediaset e Rai schierano gli “Amici di Maria”

emma_dear_jack_live_tv

Emma e i Dear Jack, entrambi usciti dal Talent di canale 5, Amici di Maria De Filippi, saranno prossimamente protagonisti di due speciali serate televisive in cui andranno in onda i loro concerti, rispettivamente su Rai 1 e Italia 1.

Lo show di Emma sarà sicuramente trasmesso in seconda serata intorno alle 22.30 sulla rete ammiraglia Rai, e anche se non è stata ancora resa nota la data di messa in onda, proprio per la prima metà di Novembre è previsto sulla Rai lo speciale dedicato a lei.

Dopo l’ Eurovision e il grande successo ottenuto con il terzo album in studio Schiena (doppio platino) per la cantante salentina gli impegni nel 2014 non sono ancora terminati; è infatti previsto per l’11 Novembre il rilascio di E Live, primo CD+DVD live della sua carriera che conterrà i brani eseguiti all’arena di Verona lo scorso 7 Luglio 2014, lo stesso spettacolo che a breve vedremo in tv, facendo quindi coincidere le date ipotizzate sulla messa in onda.

Per i Dear Jack invece, secondi classificati dell’ultima edizione di Amici, non è stato ancora stabilita una data e probabilmente il loro live diretto dal regista Roberto Cenci sarà, come consuetudine di Italia 1 negli ultimi anni, proposto durante le festività natalizie.
E mentre le voci ufficiose che li vorrebbero nel cast dei cantanti al prossimo Festival di Sanremo si fanno sempre più forti, i ragazzi cominciano a raccogliere i frutti del grande lavoro post-Amici svolto durante l’estate: il loro cd di debutto Domani è un altro film (prima parte) infatti ha superato la soglia delle 100.000 copie vendute e i biglietti per le date del tour sono andati praticamente a ruba un po’ ovunque. Aspettando di vedere se a breve li vedremo al Festival di Carlo Conti intanto è attualmente in rotazione il nuovo singolo Ricomincio da me.

EMMA – RESTA ANCORA UN PO’

DEAR JACK – RICOMINCIO DA ME – OFFICIAL VIDEO

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: