1 Giugno 2016
Condividi su:
1 Giugno 2016

EMIS KILLA: “Cult” sarà il titolo del singolo apripista del nuovo album (VIDEO)

"Cult" sarà il titolo del singolo apripista del nuovo album di Emis Killa, scelto come canzone per l'estate 2016. Fuori dal 6 giugno

emis killa
Condividi su:

Proprio oggi vi abbiamo parlato del nuovo album di Emis Killa la cui data di uscita non è stata ancora confermata.
Il rapper ieri ha pubblicato un immagine sui suoi social che ritraeva il punchball di un Luna park con la scritta Cult e in molti, noi compresi, hanno ipotizzato si potesse trattare del titolo e della copertina del nuovo album.
E invece Cult è il brano che Killa ha scelto come singolo per l’estate 2016.

Insomma, Non era vero, la canzone rilasciata qualche settimana fa (con un video che ha già raggiunto il milione di views), era solo un’anteprima che annunciava il ritorno del rapper sulle scene.
Lunedì 6 giugno arriverà in tutti gli stores di musica digitale e nelle piattaforme di streaming il singolo ufficiale scelto per quest’estate che si intitolerà proprio Cult.
Lo stesso giorno in anteprima su Vevo uscirà anche il video del brano, un videoclip poco convenzionale come è stato già annunciato dal ufficio stampa di Emis Killa.

emis killa

Cult arriva a quasi tre anni dall’uscita del precedente album, Mercurio e dopo 2 dischi di platino, 3 dischi di platino digitali, oltre 2.700.000 fan sui social, oltre 220 milioni di views su YouTube e la pubblicazione del libro Bus 323: Viaggio di sola andata.
In questi tre anni Killa si è cimentato anche con la radio e la televisione, dal ruolo di coach a The Voice of Italy a quello di presentatore di Goal Deejay.

AGGIORNAMENTO DEL 6 GIUGNO

E´uscito oggi il videoclip di Cult di Emis Killa con la regia di Francesco Lettieri in cui il rapper oltre a presentarsi con un nuovo look omaggia elementi cult del mondo del cinema, della televisione e dei media… da Robocop al Gameboy, da Rocky a Lara Croft.