2 Agosto 2017
Condividi su:
2 Agosto 2017

ELODIE al lavoro sul nuovo album con MICHELE CANOVA

Ci siamo... dopo mesi di attesa Elodie ha annunciato ufficialmente l'inizio dei lavoro per il nuovo disco che sarà prodotto da Michele Canova

Elodie
Condividi su:

Da quando qualche mese fa, poco dopo la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo con Tutta colpa mia e la conseguente uscita dell’album omonimo, Elodie, stupendo tutti, ha cambiato in corsa management e squadra di lavoro la curiosità sul suo futuro artistico è aumentata a dismisura.

In contemporanea con la cancellazione del tour la cantante dai capelli rosa ha comunicato che non avrebbe proseguito il percorso lavorativo e artistico con la sua produttrice, Emma, ma che sarebbe stata seguita da un nuovo “mentore”, Fabrizio Giannini ex presidente della Emi e attuale manager di artisti del calibro di Tiziano Ferro e Nina Zilli.

Elodie negli scorsi mesi ha lanciato in radio il secondo singolo estratto dal suo album uscito per Universal Music Italia, Verrà da sé, un brano scritto per lei da Cianchi, Mattioni ed Emma.
Oggi la ragazza ha comunicato ufficialmente ai suoi fan l’inizio dei lavori in studio di registrazione con un nuovo produttore artistico… quello che molti definiscono il Re Mida dei produttori italiani, Michele Canova. Del resto la notizia era nell’aria visto che Canova collabora fin dagli esordi con Ferro e lavora a stretto contatto anche Giannini.
Ecco il posto di Elodie:

Finalemente iniziamo a parlare di musica, pensando al futuro
@gianninifabrizio @kaneepa @mybestfaultmusic

elodie

Ora non resta che aspettare i prossimi mesi per capire che direzione prenderà la carriera della cantante con questo nuovo disco che dovrebbe uscire nel 2018. Tornerà sul palco di Sanremo? Chissà… nel frattempo non è da escludere, visto il nuovo team di lavoro, che nel nuovo disco possa esserci un brano scritto per lei da Tiziano Ferro.

 

Immagini tratte dalla pagina Facebook dell’artista.