ELISA: l’ON Tour tra Italia e Nord Europa (DATE e BIGLIETTI)

elisa_00787_foto-di-carolina-amoretti

Al via l’11 novembre da Firenze l’ON Tour di Elisa che, a partire da febbraio, toccherà anche l’Irlanda ed il Regno Uniti.

Mancano poche ore ormai al debutto dell’ON Tour con cui Elisa poterà live i brani del suo ultimo album ON, oltre ai suoi successi del passato.

Sul palco sarà accompagnata da: Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano (tastiere), Jessica Childress e Sharlotte Gibson (cori).

Per questa occasione, Elisa ha scelto come opening act di alcuni suoi concerti Lele Esposito, finalista di Amici 15, ed Ermal Meta.

Lele Esposito sarà a Roma (19 e 20 novembre), Milano (25 e 26 novembre) e Napoli (3 dicembre), mentre Ermal Meta aprirà le date di Torino (14 novembre), Genova (15 novembre), Bologna (22 novembre) e Padova (28 e 29 novembre).

Queste le date confermate.

ELISA – ON TOUR – CALENDARIO

11 novembre a FIRENZE – Nelson Mandela Forum;
12 novembre a LIVORNO – Modigliani Forum;
14 novembre a TORINO – Pala Alpitour;
15 novembre a GENOVA – 105 Stadium;
19 e 20 novembre a ROMA – PalaLottomatica;
22 novembre a BOLOGNA – Unipol Arena;
23 novembre a MONTICHIARI – Pala George;
25 novembre e 26 novembre a MILANO – Mediolanum Forum (Assago);
28 novembre e 29 novembre a PADOVA – Kioene Arena;
01 dicembre a PESCARA – Palasport Giovanni Paolo II;
03 dicembre a NAPOLI – Palapartenope;
04 dicembre a BARI – Palaflorio;
06 dicembre a REGGIO CALABRIA – PalaCalafiore;
07 dicembre ad ACIREALE – Pal’art Hotel.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

A partire da febbraio 2017, Elisa sbarcherà, per la prima volta nella sua carriera, nel Regno Unito ed in Irlanda. Partirà, infatti, il 17 febbraio dall’O2 ABC di Glasgow il tour nordeuropeo, per poi proseguire il 19 febbraio al Deaf Institute di Manchester, il 21 febbraio all’Academy 2 di Dublino e il 23 febbraio allo O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: