18 Febbraio 2015
di Officina del talento
Condividi su:
18 Febbraio 2015

ELISA coach al serale di Amici contro EMMA? Gli indizi portano a lei…

Fosse vero sarebbe un colpaccio per Maria De Filippi. Elisa nuovo coach di Amici di Maria De Filippi in contrapposizione a Emma?

Condividi su:

Sembrerebbe fantascienza ma c’è chi giura che il nuovo coach del serale di Amici di Maria De Filippi sia proprio Elisa.

Domenica scorsa, durante la conferenza conclusiva del Festival di Sanremo, Emma Marrone ha annunciato che tornerà presto da mamma Maria De Filippi dopo le pressioni non solo della presentatrice ma anche di “un artista immenso” che le farebbe da contraltare.

La dichiarazione della salentina non chiariva il sesso del coach avversario ma oggi l’account Twitter ufficial del talent di Canale 5 ha iniziato a lanciare diversi indizi e tutti sembrano portare ad Elisa.

La pagina Wikipedia della Toffoli riporta: “La zona d’Italia in cui cresce risente di svariate culture, come dimostra il fatto che la cantautrice ha parenti russi e francesi. Sin da giovane si dedica alla musica (oltre che alla danza, alla pittura e alla recitazione)“.

Elisa è nata il 19 dicembre 1977.

Quest’ultimo farebbe subito pensare a Fiorella Mannoia, interprete della hit Caffè nero bollente. Peccato che il secondo tweet non corrisponda (il primo solo in parte). Potrebbe trattarsi di un indizio lanciato per depistare.

Ai tre indizi va aggiunto ciò che ha riportato in esclusiva Davide Maggio. Secondo il blogger il coach è una donna e non si tratta di Alessandra Amoroso.

Elisa coach? Fosse confermato sarebbe un vero colpaccio per la De Filippi che negli anni è riuscita a portare nel suo programma tanti ospiti musicali (e non solo) di primo livello. La cantante friulana, inoltre, è già stata ospite del talent per duettare con i Dear Jack e nel suo ultimo tour ha voluto con sé sul palco anche Emma Marrone