ELISA coach al serale di Amici contro EMMA? Gli indizi portano a lei…

elisa_amici

Sembrerebbe fantascienza ma c’è chi giura che il nuovo coach del serale di Amici di Maria De Filippi sia proprio Elisa.

Domenica scorsa, durante la conferenza conclusiva del Festival di Sanremo, Emma Marrone ha annunciato che tornerà presto da mamma Maria De Filippi dopo le pressioni non solo della presentatrice ma anche di “un artista immenso” che le farebbe da contraltare.

La dichiarazione della salentina non chiariva il sesso del coach avversario ma oggi l’account Twitter ufficial del talent di Canale 5 ha iniziato a lanciare diversi indizi e tutti sembrano portare ad Elisa.

La pagina Wikipedia della Toffoli riporta: “La zona d’Italia in cui cresce risente di svariate culture, come dimostra il fatto che la cantautrice ha parenti russi e francesi. Sin da giovane si dedica alla musica (oltre che alla danza, alla pittura e alla recitazione)“.

Elisa è nata il 19 dicembre 1977.

Quest’ultimo farebbe subito pensare a Fiorella Mannoia, interprete della hit Caffè nero bollente. Peccato che il secondo tweet non corrisponda (il primo solo in parte). Potrebbe trattarsi di un indizio lanciato per depistare.

Ai tre indizi va aggiunto ciò che ha riportato in esclusiva Davide Maggio. Secondo il blogger il coach è una donna e non si tratta di Alessandra Amoroso.

Elisa coach? Fosse confermato sarebbe un vero colpaccio per la De Filippi che negli anni è riuscita a portare nel suo programma tanti ospiti musicali (e non solo) di primo livello. La cantante friulana, inoltre, è già stata ospite del talent per duettare con i Dear Jack e nel suo ultimo tour ha voluto con sé sul palco anche Emma Marrone

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: