14 Gennaio 2018
Condividi su:
14 Gennaio 2018

EDO: “Griderei” è il nuovo singolo che segna un deciso cambio di rotta

E' uscito Griderei, nuovo singolo di Edo che svela solo in parte le nuova veste artistica del cantautore in passato conosciuto come Edoivan.

Condividi su:

E’ uscito Griderei, il nuovo singolo di Edo, giovane artista precedentemente conosciuto come Edoivan.

Torno con una veste diversa, una voglia di sintesi, di semplificazione. E così torno facendomi chiamare nel modo più breve possibile, per essere diretto, per tirare a nudo certi contenuti.

Torno anche con un video, in cui sono presente con discrezione, perché il vero protagonista è l’amore, la sua grandezza ineguagliabile. Torno quindi con una canzone d’amore, perché questo sentimento conferisce un grande potere a chi lo prova e penso a tutt’oggi che sia il motore del mondo.

Griderei

Il messaggio è molto chiaro per un brano che svela solo in parte le nuova veste artistica del cantautore lombardo.

IL VIDEOCLIP DI ‘GRIDEREI’

Un videoclip estremamente particolare dove l’unico personaggio presente è proprio Edo, che però mai volge il suo sguardo verso la camera e mai canta. La musica è un piacevole sottofondo, ma anche un’esigenza che si mescola con la drammaticità della maestosità del paesaggio e di alcuni frammenti dell’interpretazione.

Griderei è il brano che lancia un nuovo standard qualitativo del mio lavoro, per motivi sia tecnici che artistici.

Griderei è la rappresentazione senza tempo della mia scrittura. Credo sia scollata da ogni griglia temporale. Creata in un certo periodo, poi prodotta in un altro, gode di una verità propria e costante.

IL NUOVO ALBUM DI EDO

Griderei

Il nuovo album di Edo, al quale ha collaborato Nicco Verrienti (autore di Cercavo Amore per Emma e Nessun Posto è Casa Mia per Chiara) in veste di arrangiatore è prevista per i prossimi mesi.


Foto dai Social di Edo