Ecco BABY K e GIUSY FERRERI novelle “Thelma e Louise” nel video di “Roma-Bagkok”

baby-k-giusy-ferreri-roma-bangkok-video

Da qualche settimana, come tutti ormai sappiamo, Baby K è tornata in radio con un nuovo singolo, Roma-Bangkok, che attualmente sta spopolando sia nella classifica iTunes (dove staziona stabile nella Top 10 a quasi un mese dall’uscita) che nelle radio italiane.

Il ritorno della rapper, italianissima ma nata a Singapore, è avvenuto nuovamente con un featuring, infatti il brano è cantato con la partecipazione nel ritornello della voce di Giusy Ferreri.
A partire da oggi è finalmente online il relativo videoclip.

Baby K non è nuova alle collaborazioni con i colleghi, infatti dopo l’esordio al fianco di Tiziano Ferro aveva già lanciato tra i singoli dello scorso album il brano Una seria, canzone che la vedeva duettare con Fabio Fibra. Nel disco era anche presente Non cambierò mai in duetto con Marracash. Questo con la Ferreri rappresenta però il primo duetto della rapper con una voce femminile.
Coincidenza curiosa è che entrambe le cantanti sono state lanciate sul mercato discografico dallo stesso produttore, e non un produttore qualsiasi. Parliamo infatti di Tiziano Ferro che per Giusy Ferreri scrisse la hit Non ti scordar mai di me ai tempi della prima edizione di X-Factor,  e che successivamente produsse il primo disco campione di vendite della cantante intitolato Gaetana.
Anche il primo disco di Baby K è stato prodotto da Tiziano e lanciato dal singolo tormentone Killer che li vedeva duettare e che ha consentito alla rapper di aggiudicarsi un disco di platino per le vendite digitali.

Il videoclip vede Baby K e Giusy Ferreri molto complici nei panni di due novelle Thelma e Louise con tanto di belloccio al seguito (come Brad Pitt che apparve per la prima volta sul grande schermo proprio nel film culto di inizio anni 90) scatenarsi tra viaggi in auto, furterelli e balli sexy.
Eccolo qui di seguito:

ROMA-BANGKOK OFFICIAL VIDEOCLIP

Roma-Bangkok è stato preceduto da un singolo promozionale uscito solo nel web, Anna Wintour, e anticipa la pubblicazione del secondo album di Claudia (questo il suo vero nome), previsto il prossimo settembre con Sony Music.
Potremo vedere le due cantanti duettare insieme dal vivo su questa hit estiva a partire da settimana prossima al Coca Cola Summer Festival, la manifestazione musicale estiva di Canale 5 in partenza questo giovedì 9 luglio.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: