6 Dicembre 2016
Condividi su:
6 Dicembre 2016

A quasi quattro anni dal disco di esordio torna DIODATO con “Cosa siamo diventati”

A quasi quattro anni di distanza dal disco d'esordio torna a gennaio uno dei cantautori più apprezzati della nuova generazione, Diodato

diodato
Condividi su:

A quasi quattro anni dall’esordio discografico con l’album E forse sono pazzo (e a quasi tre dal disco di cover A ritrovar bellezza) torna con un nuovo progetto discografico il prossimo 27 gennaio uno dei cantautori di nuova generazione più apprezzati dalla critica, Diodato.

Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2014 dove presentò il brano Babilonia, Diodato ha fatto conoscere le sue doti vocali e autorali grazie anche alla partecipazione per 12 puntate consecutive a Che tempo che fa di Fabio Fazio. Sempre nel 2014 l’artista si è aggiudicato il premio Best New Generation di Mtv.

Ora dopo qualche anno di silenzio durante i quali ha anche collaborato al nuovo disco di Daniele Silvestri, Acrobati, e a La Stanza intelligente di Boosta, l’artista è pronto a tornare con un nuovo album intitolato Cosa siamo diventati, il primo in uscita con la sua nuova etichetta discografica, la Carosello Records.
Ecco un anteprima del nuovo disco pubblicata dall’artista sulla sua pagina Facebook


Dopo l’uscita del disco Diodato partirà con un tour nei maggiori club italiani curato da GodzillaMarket.
Ecco le prime date confermate del Cosa siamo diventati tour:

Giovedì 2 febbraio Torino – Hiroshima
Venerdì 3 febbraio Milano – Santeria Social
Mercoledì 8 febbraio Roma – Quirinetta
Giovedì 16 febbraio Firenze – Spazio Alfieri
Venerdì 24 febbraio Napoli – Lanificio 25
Sabato 25 febbraio Pulsano (Ta) – Villanova

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO