27 Aprile 2015
di Caporedattore
Condividi su:
27 Aprile 2015

CRISTIAN MARCHI feat. LUCIANA ci faranno ballare tutta l’estate con “Keep Calm & Twerk On”

Cristian Marchi feat. Luciana sono pronti a farci ballare tutta l'estate con "Keep Calm & Twerk On". Ecco il lyric video!

Condividi su:

È in rotazione radiofonica dal 24 aprile Keep Calm & Twerk On di Cristian Marchi feat. Luciana, brano dance destinato a diventare uno dei più suonati nei club nella prossima estate.

Cristian Marchi è uno dei DeeJay italiani più conosciuti e apprezzati in tutta Europa (e non solo): il suo nome e la sua musica risuonano da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna fino ovviamente all’Italia. Cristian è costantemente in tour in tutto il mondo per far ballare con la sua progressive house.

Nato a Mantova nel 1976, Cristian Marchi è tra i DJ più richiesti anche nel nostro paese.
Molte delle sue hit sono raccolte nella compilation We Are Perfect, uscita nel dicembre 2011.

La strada per il successo inizia nel 2007-2008 con i singoli Feel The Love (progetto Marchi’s Flow, in top ten in diversi paesi) e We Are Perfect (in classifica in Italia, Spagna, Polonia, Australia), ma la vera consacrazione arriva con Love, Sex, American Express. Fin da subito collabora col produttore dance Paolo SandriniNari & Milani (Let It Rain, I Got You, Take Me To The Stars…) ed i tedeschi Syke ‘N’ Sugarstarr (U’ Got Me Rocking).

Negli ultimi due anni con i singoli Let’s F**k e One Night ha fatto scatenare i club di mezzo mondo e raggiunto ottimi risultati nelle classifiche.

Il nuovo brano, Keep Calm & Twerk On vede il featuring della singer / songwriter inglese Luciana Caporaso, la Queen of Electro che ha collaborato con nomi del calibro di Hardwell, Tiesto e Fedde Le Grand.

cristian-marchi

Ecco il lyric video!