Cris Brave è il nuovo ospite di J-Ax e Fedez ne “La Finale” di San Siro

cris brave j-ax fedez

È iniziato il countdown per La Finale, il concerto di J-Ax e Fedez. L’evento  chiuderà (per ora) la collaborazione tra i due rapper milanesi.

E con loro, sul palco allestito all’interno dello Stadio Meazza di San Siro a Milano, ci saranno tanti colleghi e amici. Grido, Guè Pequeno, Il Cile, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Sergio Sylvestre.

A questi, si aggiungerà anche Cris Brave, giovanissimo artista che presenterà, per la prima volta dal vivo, il suo singolo La Panchina. Il brano è scritto dallo stesso Cris con la produzione musicale di Fausto Cogliati.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

CRIS BRAVE – BIOGRAFIA

Cristiano Rossi, in arte Cris Brave, nasce a Seriate (Bergamo) il 28 marzo 1997. Sin dalla nascita è costretto a combattere con una malattia molto rara, la tetraparesi spastica. Si tratta di una forma di paralisi cerebrale. Nonostante la malattia, Cristiano è da sempre un ragazzo energico e molto sensibile, che ama dedicarsi al prossimo, evidenziando tanta forza di volontà in ogni piccolo gesto quotidiano.

La sua più grande passione è la musica, ambito in cui ha un’eccellente preparazione. Cris, infatti, non smette mai di aggiornarsi e informarsi a riguardo. Nel 2015 produce il suo primo album, disponibile in versione digitale. Nel suo progetto musicale racconta l’esperienza di vivere sulla sedia a rotelle, la prospettiva che se ne ha essendo ad essa vincolato e tutte le riflessioni, i luoghi comuni e i pregiudizi che i normo dotati generalmente hanno nei confronti delle persone diversamente abili.

https://www.instagram.com/p/BdqTgFKFF6v/

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: