17 Ottobre 2018
Condividi su:
17 Ottobre 2018

Cosmo: il Gran Finale del Cosmotronic Tour al Mediolanum Forum di Assago

Il 2 febbraio si terrà al Mediolanum Forum di Assago il Party che chiude il Cosmotronic Tour di Cosmo tra ospiti e sorprese...

Cosmo
Condividi su:

E’ stato un 2018 strepitoso per Cosmo. L’album Cosmotronic ci ha permesso di conoscere più a fondo il suo mondo musicale e personale e il tour ha raccolto consensi unanimi e sold out anche nelle date al di fuori dei confini nazionali (Qui la nostra intervista di presentazione dell’album e Qui quella realizzata al Concerto del Primo Maggio). Ora, per festeggiare una serie di importanti traguardi, è stato annunciato il gran finale del Cosmotronic Tour che si terrà il 2 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Assago.

Sarà la prima volta che l’artista originario di Ivrea calcherà quel palco, ma si tratta della giusta consacrazione dopo un percorso che lo ha portato a esibirsi in numerose location, nelle quali ha trasmesso carica positiva e energia al pubblico che lo acclama sempre più numeroso.

Lo show del 2 febbraio (organizzato da DNA Concerti) sarà unico, grazie a un’estetica rinnovata rispetto alle date passate e con una scaletta che comprenderà sorprese e contenuti inediti. Una festa con tanti ospiti speciali che contribuiranno a rendere magica l’atmosfera.

Cosmo Social

Un evento speciale, una vera festa.
La chiusura di un 2018 incredibile e l’unico concerto del 2019.
L’ultimo prima di una lunga pausa.
Uno show rinnovato nella scaletta e nelle scenografie.
Una vera e propria data unica e irripetibile.
Questo l’annuncio sui Social.



Cosmo

L’AMORE – IL NUOVO SINGOLO

Inoltre, per suggellare il periodo e dopo l’inaspettato EP Quando ho incontrato Ivreatronic (ne abbiamo parlato Qui), Cosmo pubblicherà il 19 ottobre il nuovo singolo L’Amore, emblema dell’album Cosmotronic grazie alla sapiente unione di pop e melodia cantautorale italiana con l’elettronica più all’avanguardia. Il brano ha sfumature che riportano agli anni ’90 e un testo che parla di una insolita storia d’amore.

Foto dai Social di Cosmo

 

[amazon_link asins=’B07894HB6C,B07HJ5Q5DM’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cc8a526d-d161-11e8-8561-7b000f325ee6′]