Con SALMO l’estate inizia a maggio: ecco i suoi “Summer Shows” (DATE)

salmo

Salmo è uno tra i personaggi della scena rap attuale tra i più acclamati, con un successo che lo ha reso uno dei membri più seguiti del progetto collettivo Machete, come dimostra il singolo Falsità e cortesia, realizzato dal beatmaker sardo, che da un mese svetta dal vertice della classifica Hip hop & R&B di MTv.

A coronare un periodo ricco di soddisfazioni, il nostro ha deciso di annunciare i propri Summer Shows, attraverso un calendario breve ma intenso che anticipa l’avvento della stagione più calda a maggio, mese che ospiterà una serie di date che lo vedranno protagonista anche nella nativa Sardegna e in terra spagnola.

L’occasione per godersi dal vivo un artista che proprio nella dimensione live ha da sempre il proprio punto di forza, come dimostrato in S.A.L.M.O. Documentary primo album live del rapper composto da 13 tracce e da contenuti video legati sempre alla sua attività sul palco.

Ecco il calendario del Salmo Summer Shows

01 maggio – Cagliari @ Univercity
15 maggio – Granada (Spagna) @ Sala El Tren
16 maggio – Barcellona (Spagna) @Upload
21 maggio – Milano –@ Wired Festival 
30 maggio – Bolzano – @Full Tension Festival 

A Milano Salmo sarà protagonista del Wired Festival, uno degli eventi che dal 22 al 24 maggio animerà i Giardini Indro Montanelli, che quest’anno data la concomitanza con Expo si prepara ad accogliere ancora più pubblico, richiamato anche dagli spettacoli per ogni gusto, che spaziano da Marracash a Gianni Morandi, alternando musica ad altri tipi di contenuto con l’intervento di Roberto Saviano e Gino Strada.

Tutt’altro stampo per l’evento che ospiterà un altro summer show, su uno dei due palchi del Full Tension Festival che dal 29 maggio infiammerà Bolzano con 25 band e artisti come Gemitaiz e Raige.

A Barcellona invece il flow di Salmo troverà ospitalità in uno dei club più rinomati, specializzato in organizzazione di eventi live.

FALSITA’ E CORTESIA – SALMO – VIDEO

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su: