Con il crowdfunding, GARBO e LUCA URBANI (Soerba) presentano “Fine”

garbo-luca-urbani

Il progetto di crowdfunding (sulla piattaforma MusicRaiser) di Garbo e Luca Urbani è partito il 22 ottobre e ora, dopo aver conquistato 154 raiser e raccolto 8.426 Euro sui 7.000 richiesti, pari al 120% dell’obiettivo, è in arrivo Fine che uscirà il 10 aprile.

Dopo più di 20 anni di carriera, Garbo nel 2000 incontra Luca Urbani, conosciuto dal pubblico come il cantante dei Soerba con cui, alla fine degli anni ’90, raggiunse una discreta popolarità con brani come I am happy e Noi non ci capiamo.

Nasce subito la prima collaborazione per l’album di Garbo Blu, in cui Luca Urbani è coautore di 2 brani e, dopo questa esperienza, diventano soci e promotori dell’etichetta discografica di Gabro Discipline.

Luca Urbani collabra anche nei successivi album di Garbo: Gialloelettrico, Come il vetro e La Moda del 2012.

Nel frattempo i due intraprendono insieme anche le attività live, condivididendo spesso i palco e ora, grazie al raggiungimento del budget previsto dal progetto di crowdfunding, sono riusciti a realizzare Fine, un album prodotto a 4 mani, 4 occhi, 2 cuori e due menti, come loro stessi lo definiscono.

Fine che sta per Scopo, Eleganza, Cambiamento e probabilmente…Futuro.

Il denaro raccolto è stato utilizzato per la stampa e contribuirà alla promozione dell’album.

Fine sarà composto da 11 tracce. Ecco il video teaser dell’album:

Ecco dove Garbo e Luca Urbani presenteranno live il nuovo Fine:

10 aprile 2015 Onda Sonora – Angri (Salerno)  XXXV NUWAVE PARTY

17 aprile 2015 Shape Village Experience – Appiano Gentile (Como)

garbo-luca-urbani-angri

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: