11 Dicembre 2014
di Blogger
Condividi su:
11 Dicembre 2014

CARMEN CONSOLI: Ecco tracklist e copertina del nuovo album

Uscità il 20 gennaio il nuovo album di Carmen Consoli,"L'Abitudine di tornare",in arrivo a 5 anni dal precedente disco di inediti.Ecco copertina e tracklist

Condividi su:

Il prossimo 20 gennaio arriverà a distanza di cinque anni dalla sua ultima fatica discografica il nuovo, attesissimo album della “Cantantessa” d’Italia aka Carmen Consoli.
L’abitudine di tornare, questo il titolo del disco che uscirà per Universal Music e che conterrà 10 nuovi inediti incluso il primo singolo (omonimo all’album) attualmente in radio in heavy rotation.
Di seguito la tracklist ufficiale e la cover di questo nuovo progetto:

carmenconsoli

1 L’ABITUDINE DI TORNARE
2 OTTOBRE
3 ESERCITO SILENTE
4 SINTONIA IMPERFETTA
5 LA SIGNORA DEL QUINTO PIANO
6 OCEANI DESERTI
7 E FORSE UN GIORNO
8 SAN VALENTINO
9 LA NOTTE PIù LUNGA
10 QUESTA PICCOLA MAGIA

Svaniti dunque i rumors che la volevano in gara al prossimo Festival di Sarnemo, Carmen Consoli è pronta a tornare più in forma che mai con l’originalità ed il suo personalissimo stile che contraddistiguono da sempre la sua musica.
Come vi abbiamo già annunciato qualche giorno fa, il 9 aprile partirà dal PalaSavelli di Porto San Giorgio (FM) un lungo tour (potete trovare tutte le date cliccando qui) di questo album in cui verrano proposti brani nuovi e successi del passato cult della Cantantessa.