BRIGA: da “Talento” il nuovo singolo è “Diazepam” e tre live nel 2017

briga

È uscito venerdì il nuovo singolo di Briga che sceglie di estrarre Diazepam dal suo album Talento uscito lo scorso 7 ottobre.

Diazepam è una ballata scritta interamente da Mattia Briga e prodotta da Mario Romano.

“È un eloquente ritratto delle emozioni umane, cristallizzate nel disagio psichico provocato dalla persona che ami. Colorato da sonorità delicate ed eleganti, “Diazepam” vuole essere cura per l’anima e culla per le notti più nere”.

Con il suo ultimo album Talento, Birga percorre una strada differente da ciò che ci si potrebbe aspettare dal rapper. Qui, infatti, dà spazio a tutto il suo estro con brani dal sapore cantautorale, per un passaggio dal mondo hip hop al pop.

Un album ricco anche di featuring: Lorenzo Fragola (Rimani qui), Gemitaiz (Non chiederlo a me), Gianluca Grignani (Nudo), Alessio Bernabei (Abbi cura di me), Mostro & Clementino (Fuoco amico), Sercho (Eo-eo) e Gemello (A due cieli da me).

ASCOLTA I SINGOLI DEL RADIO DATE DI QUESTA SETTIMANA

Nel 2017 ci saranno tre appuntamenti live ricchi di sorprese. Ecco le date:

4 maggio, Milano-Alcatraz
19 maggio, Napoli-Casa della Musica
30 giugno, Roma-Cavea Parco della Musica

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO PER IL CONCERTO DI BRIGA

Foto di copertina: Claudio Roscioli (fonte: web)

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: