28 Luglio 2016
Condividi su:
28 Luglio 2016

BIAGIO ANTONACCI diventa one-showman e ripercorre tra musica e parole la sua storia su Canale 5

Biagio Antonacci sbarcherà in autunno su Canale 5 per presentare uno speciale, tra musica e parole, sulla sua musica

biagio antonacci
Condividi su:

Biagio Antonacci si prepara a sbarcare per la prima volta nella prima serata di Canale 5 con uno speciale dedicato alla sua storia musicale da lui stesso presentato che la rete del biscione trasmetterà il prossimo autunno.

Da diversi anni Antonacci pensava all’opportunità di cimentarsi in un grande show televisivo in cui raccontarsi e raccontare la sua musica, ora il progetto sta per concretizzarsi e presto verrà comunicata anche la data della messa in onda
.
La storia musicale di Biagio partita nel 1989 con l’album Sono cose che capitano sarà ripercorsa in questo speciale che avrà la forma di un vero e proprio viaggio nelle tappe fondamentali della carriera di uno dei cantautori moderni più amati dal pubblico… dal grande successo arrivato con Liberatami e proseguito con autentiche hit come Se io, Se lei, Se è vero che ci sei e Iris (tra le tue poesie) fino all’innovativo progetto discografico Convivendo, primo album ad uscire diviso in due parti, un’operazione di successo che ha permesso al cantautore di vendere oltre un milione di copie.

Lo speciale in onda su Canale 5 sarà un mix di musica e parole dove Biagio si racconterà come uomo, cantautore e autore per altri artisti (tra di loro ricordiamo Laura Pausini, Alessandra AmorosoSyria, Loredana Errore… le ultime due sono state anche prodotte da Antonacci).
Inoltre i tre concerti milanesi previsti per il 7,9 e 10 settembre al Mediolanum Forum di Assago, saranno l’occasione per registrare alcune parti di questo inedito special televisivo.
Le riprese dello show causeranno qualche cambiamento nei concerti romani dell’artista, pertanto se siete tra i possessori (o tra i prossimi acquirenti) di un biglietto per una di questa date leggete attentamente la nota dell’ufficio stampa che segue.

A causa di questo importante impegno i concerti romani di Biagio Antonacci subiranno delle variazioni: il concerto fissato per il 14 settembre al PalaLottomatica di Roma non potrà avere luogo a causa dell’importante impegno produttivo di Mediaset sulle date milanesi , che non permetterebbe il trasferimento dell’intera troupe televisiva e della produzione nei tempi previsti.

I biglietti già acquistati per lo show di mercoledì 14/09/16 potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi, a scelta dello spettatore e previa disponibilità, per lo show di venerdì, 16/09/16, 21.00 oppure per lo show di sabato, 17/09/16, 21.00. Tuttavia, considerata la grande quantità di biglietti venduti, sarà necessario effettuare gratuitamente il cambio del biglietto nei punti vendita (per gli acquisti on line tramite TicketOne) dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 06 settembre 2016, previa disponibilità di settore di analogo valore economico. Il suddetto termine è da intendersi tassativo per ragioni organizzative, così come il cambio del biglietto acquistato per il concerto del giorno 14/09 con quello scelto fra il 16/09 o 17/09.

In alternativa, sarà possibile chiedere il rimborso del biglietto con le seguenti modalità:
punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 06 settembre 2016; per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento” il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email:
comm.customerservice@ticketone.it ,entro e non oltre il 06 settembre 2016; per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso” il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 06 settembre 2016 (data timbro postale) presso TicketOne S.p.A l TicketOne S.p.A. l Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico