18 Gennaio 2018
Condividi su:
18 Gennaio 2018

Una luce colorata da un nuovo sound segna il ritorno di LORENZO FRAGOLA con “Bengala”

Torna domani con "Bengala" Lorenzo Fragola. Un nuovo sound e una nuova direzione in vista del disco in arrivo ad...

Lorenzo Fragola
Condividi su:

Questo venerdì 19 gennaio segnerà il ritorno negli store digitali di Lorenzo Fragola con un nuovo brano intitolato Bengala.

Il comunicato stampa del brano riporta in calce la definizione del dizionario italiano: “Bengala  s. m. Fuoco d’artificio costituito da un cannello di carta resistente, caricato con sostanze che dànno, bruciando, una viva luce colorata“.

Ed è così che Lorenzo ha intenzione di tornare a far ascoltare la sua musica, con uno scoppio colorato che ne evidenzi il suono e i cambiamenti.

Il brano, scritto dallo stesso Fragola con Federico Nardelli, è caratterizzato da un sound unico e moderno che segna una nuova direzione per la musica del giovane cantautore vincitore dell’ottava edizione di X Factor.

Lorenzo Fragola

Bengala parla della voglia di viversi fino in fondo gli attimi prima di una partenza – racconta Fragola – Parla della voglia di lasciare un segno prima di un addio. Parla della mia città e delle cose che amo e che ogni tanto mi mancano“.

Il singolo da domani sarà in vendita nei digital stores e in ascolto sulle piattaforme di streaming. Bengala non è un singolo ma rappresenta un’anticipazione di quello che sarà il nuovo sound di Fragola, infatti il brano non sarà lanciato nelle radio ma solo nei digital store e in streaming.

Bengala sarà anche il titolo del nuovo progetto discografico di Lorenzo Fragola, quarto disco di inediti in uscita per Sony Music Italia nel mese di aprile.

Lorenzo Fragola