11 Luglio 2017
di Caporedattore
Condividi su:
11 Luglio 2017

AUDIO 2: pronti a festeggiare 25 anni di carriera, lanciano il tormentone estivo “Un’onda nel bicchiere”

Gli Audio 2 festeggiano i loro primi 25 anni di carriera e, in attesa del nuovo album, lanciano il singolo estivo "Un'onda nel bicchiere"

Condividi su:

Gli Audio 2 sono pronti per festeggiare i 25 anni di carriera e, in attesa del nuovo album, lanciano il tormentone estivo Un’onda nel bicchiere.

Il video è stato girato sul litorale laziale.

 

AUDIO 2 – UN’ONDA NEL BICCHIERE – VIDEO UFFICIALE

 

Il video racconta la storia di un amore libero dalla paura e pronto a farsi vivere. Sound coinvolgente, estivo e moderni arrangiamenti, questi gli ingredienti della nuova canzone degli Audio 2.

“Un’adrenalina danzante – afferma la voce del duo, Gianni Donzelli – un’onda in movimento, fluida, leggera”

“Un monito alla positività, a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno… perché da ottimisti si vive meglio” aggiunge Enzo Leomporro.

 

Il brano anticipa il nono disco degli Audio 2 che arriva a 8 anni di distanza da MogolAudio2. Il nuovo album sarà l’occasione per festeggiare i 25 anni di carriera del duo: riunirà quattro successi (vere e proprie bonus track) tra cui quelli scritti per Mina e Celentano come Acqua e sale e Specchi riflessi, le hit come Rotola la vita e Alle venti insieme a 10 inediti.

Sono infatti passati già 25 anni da Neve, il brano che Gianni Donzelli ed Enzo Leomporro firmarono nel 1992 per l’album Sorelle Lumière di Mina.