AUDIO 2: pronti a festeggiare 25 anni di carriera, lanciano il tormentone estivo “Un’onda nel bicchiere”

Audio 2

Gli Audio 2 sono pronti per festeggiare i 25 anni di carriera e, in attesa del nuovo album, lanciano il tormentone estivo Un’onda nel bicchiere.

Il video è stato girato sul litorale laziale.

 

AUDIO 2 – UN’ONDA NEL BICCHIERE – VIDEO UFFICIALE

 

Il video racconta la storia di un amore libero dalla paura e pronto a farsi vivere. Sound coinvolgente, estivo e moderni arrangiamenti, questi gli ingredienti della nuova canzone degli Audio 2.

“Un’adrenalina danzante – afferma la voce del duo, Gianni Donzelli – un’onda in movimento, fluida, leggera”

“Un monito alla positività, a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno… perché da ottimisti si vive meglio” aggiunge Enzo Leomporro.

 

Il brano anticipa il nono disco degli Audio 2 che arriva a 8 anni di distanza da MogolAudio2. Il nuovo album sarà l’occasione per festeggiare i 25 anni di carriera del duo: riunirà quattro successi (vere e proprie bonus track) tra cui quelli scritti per Mina e Celentano come Acqua e sale e Specchi riflessi, le hit come Rotola la vita e Alle venti insieme a 10 inediti.

Sono infatti passati già 25 anni da Neve, il brano che Gianni Donzelli ed Enzo Leomporro firmarono nel 1992 per l’album Sorelle Lumière di Mina.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: