Ashot: fuori “Drammi”, il singolo estratto dall’Honiro Events Mixtape 2018

Ashot

E’ uscito Drammi, il singolo che segna l’esordio discografico di Ashot, il rapper lombardo tra i vincitori dei contest organizzati da Honiro. Il brano, infatti, è il primo estratto dalla raccolta Honiro Events Mixtape 2018.

Mi presento. Io sono Umberto Mosca aka Ashot , ho 18 anni e vengo da Macherio, un paese in provincia di Monza Brianza e ho iniziato a fare rap nel 2012.
Appena ho saputo che un mio brano sarebbe stato inserito da Honiro nella loro Events Mixtape ho pensato di fare qualcosa di diverso. ‘Drammi’ per me è stato un tentativo di spiegare una parte della mia storia senza risultare banale nelle parole scritte.” questa la dichiarazione di Ashot.

Ashot

Al momento Drammi, prodotto da Zah, è l’unico singolo di Ashot disponibile il rete. Il diciottenne ha, però, dichiarato sui propri social: “In molti avete chiesto i singoli su Spotify, presto vi accontenteremo.” Inoltre ha postato: “Ho in ballo un feat, con chi sarà?”, ma anche in questo caso non è ancora stato svelato nulla. Non ci resta che attendere…

DRAMMI – IL VIDEOCLIP

Drammi è stato registrato, mixato e masterizzato presso il Rem Studio. Il singolo è accompagnato da un videoclip diretto dal regista Alessio Mariani.

Foto dai Social di Ashot

 

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali