ANTONIO MAGGIO annuncia il nuovo singolo: “Stanco” (feat. CLEMENTINO)

1399631222839RADIO2_SOCIAL_CLUB_-_ANTONIO_MAGGIO_604X389

E’ con un gioco di parole che Antonio Maggio ha appena annunciato dalla sua pagina ufficiale Facebook, il radio-date del suo nuovo singolo (e fors’anche il giorno d’uscita del rispettivo videoclip), fissato per questo venerdì, 20 giugno 2014:

Io vi avviso: da dopodomani venerdì 20 giugno, io sarò molto molto STANCO!!

antoniomaggio

E’ Stanco il titolo della canzone scelta come secondo estratto, che presenta una delle sorprese più interessanti de L’equazione, ultimo album del cantautore squinzanese, ovvero il featuring con il rapper Clementino, che nel pezzo interviene con un suo energico cameo in rima!

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: