ANNALISA: “Splende” nel nuovo singolo in radio dal 18 settembre (VIDEO)

annalisa_splende

Annalisa, dopo i successi di Una finestra tra le stelle (certificato PLATINO per le vendite) e Vincerò (ORO), torna con un nuovo singolo, Splende, in radio da venerdì 18 settembre.

“Racconta quei momenti in cui capisci che qualcosa non va – dice Annalisa – ma non prendi alcuna decisione. È una dichiarazione di intenti: non bisogna mai scendere a compromessi, con gli altri e soprattutto con se stessi. C’è un senso di rinascita: ero arrabbiata quando ho scritto questa canzone. Il titolo è stato scelto tempo dopo ed è appropriato, perché scrivendola ho sfogato la mia rabbia e da quel momento ho iniziato a splendere. È la prima nata di questo album: l’inizio del lavoro con un fantastico team di autori. Adoro questo brano fortemente pop-rock, che in alcuni frangenti dà sensazioni dance pur non essendolo”.

Splende è anche il titolo dell’ultimo album di inediti di Annalisa, lavoro in cui mette in mostra le sue capacità di interprete e di cantautrice.

Qui di seguito le prossime tappe del tour:

18 settembre – Roma – Centro Commerciale Porta di Roma
19 settembre – Castel Guelfo (BO) – Largo XXV Aprile
20 settembre – Rutigliano (BA) – Piazza XX Settembre

Qualche giorno fa è stato pubblicato il video di Vincerò (fan version). Eccolo!

ANNALISA – VINCERO’ (fan version) – VIDEO

AGGIORNAMENTO DEL 30 SETTEMBRE

Oggi è uscito ufficialmente il video di Splende per la regia di Gaetano Morbioli.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: