18 Marzo 2015
di Officina del talento
Condividi su:
18 Marzo 2015

AMICI, in partenza un serale da urlo: dopo RENGA arrivano la BERTÈ e BRITTI?

Dopo Elisa e Francesco Renga stanno per giungere alla corte di Amici altre due importanti personalità musicali: Loredana Bertè e Alex Britti!

Condividi su:

L’entrata in gioco di Elisa come vocal coach in contrapposizione ad Emma non è l’unica grande novità del serale di Amici di Maria De Filippi edizione 2015. Solo un paio di giorni fa è stato svelato l’arrivo di Francesco Renga in qualità di giudice e sembra che sarà accompagnato da due illustri colleghi.

A dare l’anticipazione è TV Sorrisi e Canzoni, secondo il quale (o meglio “secondo indiscrezioni” come scrive online lo storico settimanale) mancherebbe davvero poco all’annuncio di Loredana Bertè e Alex Britti come giudici.

Il trio andrebbe quindi a rimpiazzare Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte che tante soddisfazioni hanno dato tanto agli spettatori appassionati del programma quanto ai detrattori pronti a stroncarli sul web.

In caso il tutto venisse confermato, ci troveremmo davanti ad un’edizione del serale con i controfiocchi. Maria De Filippi sa bene cosa fare per dare prestigio alla sua scuola televisiva, troppo spesso bersaglio della facile critica, e sa molto bene come far arrivare le persone giuste alla sua corte.

Francesco Renga, Loredana Bertè e Alex Britti formerebbero un trio completo, tre personalità molto diverse e tre percorsi discografici e musicali altrettanto diversi. Per i giovani talenti della scuola pronti a lanciarsi nel mondo dello spettacolo sarebbe senza dubbio un grande onore servirsi dei loro consigli e delle loro critiche costruttive.