Alla festa di FIORELLA MANNOIA arriva anche NOEMI

fiorella-mannoia-noemi

Il grande concerto vento di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona è sempre di più un evento corale. Agli ospiti già annunciati, si aggiunge ora Noemi, artista dalla particolare vocalità che ha già collaborato con la Mannoia nella celebre hit L’Amore si odia.

Il concerto di Fiorella Mannoia, oltre a Noemi, avrà come ospiti Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Emma Marrone, Niccolò Fabi, J-Ax, Enrico Ruggeri ed i Negrita. Tutti ospiti da anni legati alla cantante per amicizia, progetti e collaborazioni.

 

fiorella-mannoia-fb

Un’occasione imperdibile per ascoltare le canzoni della lunga carriera di Fiorella che avrà così l’occasione di festeggiare i suoi oltre 40 anni di musica. Una festa tra amiche, come scrive Noemi sulla sua bacheca facebook.

Appuntamento quindi il 7 settembre a Verona!

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

NOEMI feat. FIORELLA MANNOIA – L’AMORE SI ODIA

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: