13 Marzo 2017
Condividi su:
13 Marzo 2017

ALESSANDRA AMOROSO arriva in radio venerdì il nuovo estratto da “Vivere a colori”

In attesa dei due concerti evento all'Arena di Verona Alessandra Amoroso arriva in radio venerdì con il quinto singolo da "Vivere a colori"

Condividi su:

Manca sempre meno ai due concerti evento di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona, due live che chiuderanno l’epoca Vivere a colori, ma prima la cantante lancierà in radio il quinto, e probabilmente ultimo, estratto dal disco.

Il 17 marzo entrerà infatti in rotazione radiofonica Fidati ancora di me (e non Avrò cura di tutto come precedentemente ipotizzato), canzone che segue i precedenti Stupendo fino a qui, Comunque andare, Vivere a colori e Sul ciglio senza far rumore.

Il brano è stato scritto da Daniele Magro e affronta il tema universale della fiducia: quella nel prossimo, nell’amicizia e nell’amore, nei gesti inaspettati che possono cambiare il corso del destino, ma soprattutto la fiducia in se stessi perché “…Spesso chi rinuncia temendo abbia perso, ha perso già in partenza”.
Ecco le parole con cui l’Amoroso ha comunicato il lancio del nuovo singolo alla sua Big Family:

Se vi va da venerdì 17 marzo sarà in radio il mio nuovo singolo, Fidati ancora di me. Ci ho messo tutta me stessa affinché potessi dare il giusto significato a ciò che sarei andata a cantare e voi a vedere e ascoltare. Questo nuovo singolo parla della fiducia e del potere dell’amore che ci consente ogni giorni di rendere il mondo migliore anche con un piccolo gesto.
Raccontare alcune storie non è semplice e delle volte la sintesi di un videoclip può sembrare che semplifichi un po’ troppo. Ma ogni tema è importante e su ogni tema ci ho voluto dedicare la giusta attenzione. Spero sia uno spunto per tutti noi“.

Fidati ancora di me è il nuovo singolo di un disco ricco di successi: l’album Vivere a colori ha infatti raggiunto la certificazione doppio platino, i singoli estratti hanno totalizzato 4 dischi di platino e i loro videoclip ufficiali hanno superato le 100 milioni di visualizzazioni.

Nel frattempo Alessandra Amoroso si sta preparando per i due concerti del 28 e 29 aprile all’Arena di Verona, eventi che festeggeranno un anno e mezzo di successi, traguardi e riconoscimenti per l’artista.

 

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO