ALESSANDRA AMOROSO: nuovo singolo in Messico e madrina “rainbow” a “C’è posta per te”

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso ha annunciato ieri, tramite l’app Facebook Mention, importanti novità per la promozione dei suoi progetti musicali in Messico e in Italia. Ma andiamo con ordine, durante la diretta ha svelato che tornerà in Sud America per due settimane per presentare e promuovere il terzo singolo estratto dal suo primo disco in spagnolo, Alessandra Amoroso, rilasciato in rotazione radiofonica negli scorsi giorni. Il nuovo brano scelto per continuare l’avventura spagnola è Este Amor Lo Vale, adattamento della nostrana È Vero che vuoi Restare, contenuta nell’album Cinque passi in più.

“Dovrò farmi due settimane di quelle belle intense e sono contenta. C’è tanta gente che mi vuole bene, quindi è giusto salutare anche quelle persone che dall’altra parte del mondo fanno tanto”. Queste le parole di Alessandra

Del brano è già stato rilasciato il videoclip ufficiale, che trovate qui di seguito

Per quanto riguarda il mercato italiano nella sua chiacchierata su Mention ha anche annunciato che ci saranno presto diverse novità, la nostra ipotesi è che possano aggiungersi nuove date alle 3 già annunciate: la data zero di Morbegno, in programma il 22 maggio prossimo e i due concerti evento di Milano e Roma.

Nel frattempo il videoclip del nuovo singolo italiano della cantante Comunque andare, girato lungo la Tangenziale Esterna di Milano, ha superato in poco più di una settimana il milione di views su Vevo: “Vi state proprio scatenando sulle note di questa canzone!”, ha scritto Alessandra sui social network ufficiali. Comunque Andare è contenuto nell’album Vivere a colori, stabile nella top ten della classifica FIMI dei dischi più venduti nell’ultima settimana. E per l’occasione presenterà per la prima volta la canzone scritta insieme ad Elisa, questo sabato nella nuova puntata di c’è posta per te dove, come avvenuto lo scorso anno per Laura Pausini, sarà parte di una sorpresa fatta da un ragazzo al suo fidanzato.

Di seguito l’anteprima

http://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/alessandra-amoroso-a-ce-posta-per-te/

  Una mente intuitiva e razionale per un corpo istintivo e cosmopolita. Italo-tedesca trapiantata a Milano since 1991, imparo a scrivere prima ancora di camminare: inizio ad usare di nascosto la macchina da scrivere di mia nonna e battuta dopo battuta capisco che quel tic-tic-tic sarebbe diventato il mio suono preferito. Intraprendo la carriera universitaria in ambito comunicativo-giornalistico per perseguire il mio sogno. Cresciuta a pane e rock'n'roll da una mamma hippy approdo ad All Music Italia nel maggio 2015. Una biondina cinica e determinata un po’ Carrie Bradshaw, un po’ Miss Fletcher.
segui su: