ALESSANDRA AMOROSO: ecco il video di “Este amor lo vale”, nuovo singolo per il mercato latino

12620510_131591390554429_860785251_o

Super impegnata nei confini nazionali per la promozione del nuovo disco Vivere a colori, che la vedrà tornare ad Amici di Maria De Filippi domani alle 14.10, Alessandra Amoroso non mette da parte il mercato latino che le ha dato il benvenuto nel 2015 con la pubblicazione del primo disco in spagnolo lanciato con i singoli Grito y no me escuchas e Me siento sola, in duetto con Mario Domm.

Il terzo estratto dall’album è Este amor lo vale, versione in spagnolo del successo del 2011 È vero che vuoi restare, singolo apripista del progetto live Cinque passi in più.

Alessandra ha svelato proprio quest’oggi il video del “nuovo” brano che la vede sola, proprio come nella clip in italiano. Cambia però l’atmosfera. La Alessandra di È vero che vuoi restare, in balia del caldo desertico, si ritrova in Este amor lo vale tra colori invernali e scorci più cupi ma suggestivi che ben si adattano al pathos brano.

La settimana prossima sarà molto importante per i fan di Alessandra. Sarà lanciato infatti in radio il nuovo singolo estratto da Vivere a colori, che segue il buon riscontro di Stupendo fino a qui. Curioso di scoprire qual è la canzone scelta? Continuate a leggere All Music Italia!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: