Al via il tour dei TIROMANCINO

tiromancino

Si aprirà questa sera a Crema con la data zero, il Indagine sul Sentimento Tour 2014 dei Tiromancino che partirà ufficialmente sabato 31 maggio.

Ecco tutte le date:

29 maggio – Crema – Teatro San Domenico
31 maggio – Acerra (NA) – Festival Gira Castelli
16 giugno – Solofra (AV) – Area Concerti San Michele
17 giugno – Cellole (CE) – Area Concerti Compasso
20 giugno – Macerata – Musicultura – Sferisterio
11 luglio – Varallo (VC) – Festival Alpaà
12 luglio – Saint-Nicolas (AO) – Musicastelle Outdoor
20 luglio – Molfetta (BA) – Area Concerti Fashion Village
28 luglio – Roma – Eutropia Festival
1 agosto – San Gimignano (SI) – Area Concerti Duomo
7 agosto – Misterbianco (CT) – Area Concerti Sicilia Summer Village
9 agosto – Apani (BR) – Torre Regina Giovanna

Dopo il grande e attesissimo ritorno con “Indagine su un sentimento” (Sony Music) – l’album che segna un nuovo corso in musica della storica band (uscito lo scorso 18 marzo a distanza di 4 anni dall’ultimo “L’Essenziale”), e il successo dei primi due singoli estratti “Liberi” e “Immagini che lasciano il segno”, che hanno entrambi debuttato in vetta alle classifiche radiofoniche e di vendita, i Tiromancino si apprestano a salire sul palco con un’acclamatissima ed emozionante tournée, di cui il pubblico ha avuto un assaggio con l’esibizione di Zampaglione e soci al Concertone del 1° maggio in Piazza San Giovanni a Roma.
La band di Federico Zampaglione presenterà le canzoni del loro ultimo album e i classici, come “Due Destini“, “La Descrizione di un Attimo“, “Per me è importante“.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: