25 Aprile 2017
Condividi su:
25 Aprile 2017

Esce il 5 maggio il singolo di debutto de LE DEVA, “Un’Altra idea”

Uscirà il 5 maggio il primo singolo del LE DEVA, il gruppo formato da Laura Bono, Greta, Roberta Pompa e Verdiana

le deva
Condividi su:

C’è grande attesa per il primo singolo di Greta, Roberta Pompa e Verdiana nella nuova formazione che vede nel gruppo l’inserimento di Laura Bono. Il nuovo brano rappresenta la prima uscita con il nome ufficiale scelto dalle ragazze per rappresentare questo interessante progetto unico in Italia… LE DEVA.

Negli scorsi mesi le quattro ragazze si sono rinchiuse in studio insieme a Zibba (che del disco sarà il supervisore artistico) dando vita ai brani dell’album spalleggiate da validi autori tra cui Marco Rettani già presente ne “L’Amore merita” e “L’Origine“.  Un disco che nasce in seguito a giorni intensi di creatività e scrittura in cui tutte hanno contribuito alla stesura delle canzoni, per esempio Verdiana ha scritto con Zibba, Antonio Maggio e Marco Rettani il singolo di lancio ed ovviamente la new entry Laura Bono ha messo a disposizione del progetto la sua chiara cifra stilistica da cantautrice. Insomma un disco che rappresenta a pieno tutte le sfaccettature delle personalità di ognuna di loro.

L’album a cui hanno lavorato New Music International, Dischi dei Sognatori e Newtone Agency dovrebbe uscire prima dell’estate e a precederlo sarà il singolo annunciato negli scorsi giorni dalle ragazze sulle loro pagine social, Un’Altra idea, una canzone d’amore il cui videoclip è già stato girato e di cui vi mostreremo alcuni scatti in anteprima prossimamente essendo All Music Italia stato presente sul set durante le riprese.

L’appuntamento in radio e nei digital stores con il nuovo singolo è fissato per il prossimo 5 maggio.
Un’Altra idea segue il successo de L’Amore merita, certificato disco d’oro, e de L’Origine.