Marco Mengoni annuncia il nuovo singolo: 19-10-2018 (video)

marco mengoni (1)

Marco Mengoni comunica la data di uscita del nuovo singolo.

Nessuna parola.

Solo una data e un video per preannunciare il ritorno di Marco Mengoni.

Dovranno aspettare solo 19 giorni i fan di Mengoni per ascoltare il nuovo singolo di Marco che anticiperà l’album già annunciato per il prossimo mese di novembre. Esattamente per il 30 novembre 2018.

Nel video si sentono suoni elettronici e si vedono immagini della città di Palermo. Saranno indizi utili per scoprire di più sul nuovo brano del 19 ottobre?

MARCO MENGONI – 19-10-2018

L’uscita del nuovo album (per Sony Music Italia) era stata annunciata dall’artista nello scorso mese di agosto. Si tratta del quinto album della carriera di Mengoni che, a dicembre, festeggerà nove anni dalla vittoria della terza edizione di X-Factor Italia.

L’ultimo brano di Mengoni è stato Come Neve, il duetto con Giorgia contenuto in Oronero. È stato pubblicato nel dicembre 2017.

Acquista su Amazon.it

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: