Giorgia e’ ingrassata o è “emaciata”?

giorgia

Capita che mi sveglio ed ho voglia di notizie leggere, ma di quelle proprio leggere leggere… per intenderci quelle che si leggono sulle riviste che di solito trovi dalla parrucchiera e che leggi avidamente come un naufrago dell’Isola dei Famosi divorerebbe un piatto di pasta al ragù… insomma con ingordigia!
E così oggi ho letto sul sito del Tgcom un’intervista a Giorgia in cui tra le altre cose le veniva chiesto se aveva qualcosa da ridire sul suo look del 1994, anno del successo di E poi.
Cosa avrà risposto la cantante considerata una delle voci più belle della musica italiana?

Giorgia risponde così:

Certo il look non era il massimo, ma c’è da considerare che vivevo un momento tormentato con il mio ex quindi ero abbastanza emaciata e sofferente.

Giorgia? Ma che vuol dire “emaciata”? Wikipedia aiutaci tu!
molto magro o dimagrato, livido e sofferente o debole“…  Ok, ammetto la mia ignoranza… ma tu sei sicura di essere molto più in carne oggi?  Se vuoi ti mando mia nonna a casa per una settimana e, tra pizze, bomboloni, pasta fatta in casa, torta di mele e qualsiasi cosa ipercalorica ti venga in mente, vedrai che ti dimostra che “emaciata” lo sei ancora!

 

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: