Videointervista ai The Kolors: “Da Sanremo in poi l’obbiettivo è comunicare la maturazione della band”

The Kolors

Di sicuro il 2018 sarà ricordato a lungo dai The Kolors e dai fan della band. Per la prima volta infatti Stash e soci si sono cimentati con due brani in lingua italiana e lo hanno fatto dimostrando la propria crescita musicale senza snaturare il sound e l’essenza stessa della band.

Il Festival di Sanremo, a cui hanno partecipato con Frida (Mai, mai, mai), e l’estate insieme a J-Ax con il singolo Come le onde sono due tasselli importanti in una carriera che, dopo il passaggio all’etichetta discografica Universal Music Italia (ne abbiamo parlato Qui), ha tutte le carte in regola per spiccare il volo anche al di fuori dei confini nazionali.

Altra bella notizia che la band ha diffuso in questi giorni è che il singolo What Happened Last Night ha raggiunto e superato 1’000’000 di streams, mentre il brano Everytime ha toccato quota 3’000’000.

VIDEOINTERVISTA AI THE KOLORS

Abbiamo incontrato i The Kolors a Milano, nella sede della loro nuova casa discografica. E’ stata l’occasione per fare il punto della situazione e analizzare il recente passato e il presente, cercando di captare qualche segnale sul futuro…

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

I The Kolors saranno tra i protagonisti della finalissima del Wind Summer Festival che si terrà domenica 16 settembre presso il Parco Mind nell’Area Expo a Milano (Qui il cast annunciato). Ma non sarà l’unico appuntamento in cui vedremo e sentiremo Stash e compagni suonare dal vivo. Toccherà poi al Cous Cous Festival di San Vito Lo Capo (Tp) la chiusura della leg estiva del tour. Aspettando diverse news in arrivo…

 

Foto dai Social dei The Kolors

 

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali