25 Giugno 2018
Condividi su:
25 Giugno 2018

Irama – Video intervista dal Wind Summer Festival 2018: “La musica è arte ed evoluzione quindi continuerò a cambiare, spero le persone cambino con me e lo apprezzino”

Abbiamo incontrato nel backstage del Wind Summer Festival 2018 il vincitore di Amici 17, Irama. Ecco la nostra attesa video intervista

Irama
Condividi su:

Oggi finalmente, complice la sua presenza al Wind Summer Festival 2018 per promuovere il singolo Nera abbiamo intervistato il vincitore di Amici di Maria De Filippi edizione 2017/2018… Irama.

Sono passati circa due anni e mezzo dalla nostra prima intervista con Filippo (questo il vero nome di Irama). Era il 2016 e lui era stato appena eliminato dalla gara delle nuove proposte del Festival di Sanremo. Quello che colpisce subito nel rivederlo oggi sono il suo sorriso e lo sguardo… i suoi occhi infatti riflettono oggi la stessa felicità e lo stesso entusiasmo di quel primo Sanremo. Per arrivare a questo risultato è dovuto però prima cadere per poi tornare a spiccare il volo.

Il giovane cantautore è entrato in punta di piedi ad Amici sapendo che sarebbe andato incontro alle critiche di chi si sarebbe focalizzato più sui risultati già raggiunti che su quello che aveva ancora da dire ma alla fine sono state le canzoni ha fare la differenza. Che vuoi che sia, Un Giorno in piùIrama ha dimostrato di avere qualcosa da dire e ha fatto breccia nel pubblico arrivando fino alla vittoria del programma.

Il resto lo stiamo vedendo in queste settimana… un disco, Plume, al primo posto in classifica da tre settimane che è già stato certificato disco d’oro per le vendite ancora prima della partenza degli instore, un brano, Nera, che sta scalando le classifiche radiofoniche dopo aver conquistato già quello streaming e di iTunes e un tour in piccoli club che ha già messo a segno diversi sold out… insomma un successo.

Per il resto che dire, vi lasciamo alla video intervista realizzata dal nostro direttore, Massimiliano Longo.

[amazon_link asins=’B07D8DPBDJ,B01B5BZPPC’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79755cbc-7863-11e8-8486-71adbc75db4a’]