FESTIVAL SHOW 2017 – secoda tappa Brescia: le interviste ai presentatori e ai due giovani in gara, ELIOS e CHIARA RANIERI

festival show 2017

Festival Show è ormai un marchio conosciuto a livello nazionale. Partito nel 2000, oggi è una realtà che, grazie anche alla finale che si svolge all’Arena di Verona, regala sogni e certezze. Dopo aver pubblicato le interviste ai big in gara nella seconda tappa di Brescia (le trovate qui) oggi vi proponiamo le interviste ai due presentatori, Giorgia Surina e Paolo Baruzzo, a due dei giovani in gara, Elios e Chiara Ranieri ed infine ad un partner d’eccezione, Marco Lanfranchi.

Negli anni Festival Show si è fatto apprezzare per la concretezza e, come spesso ricorda il Patron Paolo Baruzzo, non sarebbe esistito se non avesse avuto partner e sponsor importanti. Ecco un’intervista a Paolo che presenta il Festival quest’anno con Giorgia Surina che torna a presentare un evento musicale dopo gli indimenticabili show in onda su MTV a fine anni ’90 e nei primi 2000.

Un partner che ormai è garanzia di qualità è Area Stile, realtà bergamasca che da anni propone un’hospitality VIP al Festival di Sanremo e al Festival del Cinema di Venezia e che si occupa di make up e hair style per esempio al Wind Music Awards. Ai nostri microfoni si è presentato Marco Lanfranchi.

Festival Show ha una gara per emergenti alla quale negli anni hanno partecipato artisti che con il tempo hanno saputo ritagliarsi uno spazio importante nel panorama musicale italiano. Tra questi i Modà, ma anche i Sonohra e più recentemente Ylenia Lucisano e Thomas.
Durante la serata svolta al Freccia Rossa di Brescia si sono esibiti Chiara Ranieri ed Elios, due dei 12 ragazzi scelti a Caorle (Ve) il 7 maggio da una commissione artistica composta da Luca Chiaravalli, Massimo Cotto, Roby Facchinetti e Fio Zanotti.

INTERVISTA ad ELIOS (prima dell’esibizione)

INTERVISTA ad ELIOS (dopo esibizione)

INTERVISTA a CHIARA RANIERI

Articolo e interviste di Simone Zani

 

  
segui su: