VIDEOINTERVISTA a ERMAL META & FABRIZIO MORO: “Un bel sospiro di sollievo!” E la canzone avrà la sua chance sanremese!

Ermal Meta & Fabrizio Moro

Ermal Meta & Fabrizio Moro sono pronti a tornare sul palco dell’Ariston questa sera con la loro Non mi avete fatto niente.
Le polemiche ormai stanno a zero, la Rai ha parlato, secondo regolamento e, anche se parte della stampa non ha gradito questa decisione, è ora di andare avanti…

Noi di All Music Italia abbiamo raggiunto i due artisti per realizzare un’interessante video intervista.

Ma prima di iniziare ricordiamo gli appuntamenti importanti che vedranno impegnati Ermal Meta & Fabrizio Moro nelle prossime settimane.

I DISCHI IN USCITA

Il 9 febbraio usciranno i nuovi progetti discografici dei due artisti.
Ermal Meta pubblicherà con Mescal (e distribuzione Sony Music Italia) un album di inediti, il terzo in tre anni, intitolato Non abbiamo armi di cui vi parleremo in modo più approfondito domani qui sul nostro sito.

Fabrizio Moro invece è in uscita con Sony Music Italia con il primo best della sua carriera, Parole Rumori e Anni The Best of 2007/2018, progetto contenente il brano di Sanremo, un altro inedito e alcune delle canzoni più belle di Moro completamente riarrangiate .

LE DATE INSTORE

Entrambe gli artisti saranno impegnati dal 13 febbraio con le date dei rispettivi instore. Eccoli qui a seguire…

Ermal Meta & Fabrizio Moro

Ermal Meta & Fabrizio Moro

I GRANDI CONCERTI

Sia Ermal che Fabrizio hanno poi due grandi appuntamenti in agenda, due concerti evento.

Meta sarà il 28 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) mentre Fabrizio Moro il 16 giugno si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma.

Ma ora ecco la video intervista:

 

 


 

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali