DIETRO SANREMO 2018: Interviste a MARIO LAVEZZI, DAVIDE DE MARINIS e PAKI CANZI dei NUOVI ANGELI

Sanremo 2018

Tra le strade della riviera ligure durante Sanremo 2018 prosegue il nostro viaggio Dietro Sanremo.

Nella Città dei Fiori si possono incontrare davvero numerosi personaggi alla ricerca di visibilità o anche solo interessati e vivere qualche giorno al centro della scena.

 

VIDEOINTERVISTA A MARIO LAVEZZI

Mario Lavezzi è uno dei più grandi produttori discografici italiani. A lui si devono delle innovazioni a cui la musica italiana ancora oggi si ispira. Quest’anno ha avuto il merito di aver creato un trio magico, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, che in questo Festival ha aggiunto un pizzico di eleganza in più. Mario Lavezzi ha anche un disco in uscita e un interessante progetto orientato ai giovani. Ecco la nostra intervista.

VIDEOINTERVISTA A DAVIDE DE MARINIS

Correva l’anno 2011 e Davide De Marinis tornava alla ribalta con il tormentone Morandi Morandi, dedicato a chi da anni prova a ritornare alla ribalta festivaliera. Ma Davide De Marinis negli anni ’90 era una star grazie al tormentone Troppo Bella, a cui seguì il Festival 2000 con Chiedi quello che vuoi. Ecco la nostra intervista.

VIDEOINTERVISTA A PAKI CANZI DEI NUOVI ANGELI

I Nuovi Angeli negli anni ’60 e ’70 hanno spopolato. Paki Canzi ancora oggi porta in scena la musica di quel periodo e i riscontri sono sempre positivi e fanno capire che c’è ancora interesse per i brani italiani di quel periodo. Paki Canzi è sempre presente al Festival e anche quest’anno ha voluto dire la sua. Ecco la nostra videointervista.

 

Leggi anche:  CLAUDIO BAGLIONI vince a 360° gradi la sfida del Festival e le sue canzoni tornano in classifica
  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali