MACCHIANERA AWARDS 2016: vota ALL MUSIC ITALIA come miglior sito musicale fino al 30 settembre

macchianera awards 2016

Anche quest’anno tornano i Macchianera Internet Awards che, per chi non lo sapesse, sono importanti riconoscimenti che ogni anno vengono assegnati ai siti e ai personaggi della rete italiana.
La prima fase, attualmente in corso, prevede una votazione per scegliere i 10 nominati di ogni categoria, una volta stilate le nomination si entra nella fase finale delle votazioni, quella che decreta i vincitori per ogni categoria e dove i premi vengono consegnati in una speciale serata di galà.

Quindi, come nei due anni precedenti, ovvero da quando All Music Italia ha fatto il suo debutto nel mondo del web, vi chiediamo di supportarci utilizzando cinque minuti del vostro tempo.
In questo articolo trovate già la scheda di votazione.

Quest’anno ci sono diverse novità per quanto riguarda i Macchianera Internet Award, per la prima volta le votazioni e la premiazione che di solito avvenivano solo nel periodo estivo e si concludevano ad agosto, si allungano.
Sarà infatti possibile votare a partire da adesso fino al 30 settembre e la cerimonia di premiazione si sposterà a novembre, il cinque per l’esattezza, al Teatro Linear Ciak di Milano.

Qui sotto trovate il form per votare la prima FASE, farlo è molto semplice e ci sono pochissime regole da rispettare:

1) Si vota FINO  al 18 SETTEMBRE
2) Non dovete votare per forza tutte e 40 le categorie. Perché la scheda sia valida BASTA VOTARE UN MINIMO di 8 CATEGORIE
3) dovete fornire un indirizzo mail valido, non verrete contattati in nessuno modo, serve solo per verificare che non siate BOT o altro
4) I siti che votate dovranno avere l’URL esatto (basta copiarlo dalle home dei siti). Se votate ALL MUSIC ITALIA dovrete scrivere http://www.allmusicitalia.it e NON www.allmusicitalia.it idem per gli altri siti

Questo è tutto.
Nei primi due anni di vita ALL MUSIC ITALIA è stato candidato il primo anno nella categoria Miglior Polemica (Arisa vs All Music Italia) e il secondo anno nella categoria Miglior sito musicale (che quest’anno è la numero 22), inutile dirvi che è questa la categoria a cui puntiamo.

In realtà potete votare All Music Italia anche in altre categorie se lo volete (Miglior sito, Miglior articolo etc…) l’importante è che un sito non deve essere nominato in più di quattro categorie nella vostra scheda.

Che dire, contiamo su di voi se avrete voglia di dedicarci qualche minuto del vostro tempo e cogliamo l’occasione per segnalarvi in totale trasparenza altri siti, radio o realtà che secondo noi meritano il vostro voto (ovviamente se non avete già una vostra preferenza in quella categoria) in quanto si sono distinti per il loro lavoro.

Categoria 2 – MIGLIOR PERSONAGGIO INFLUENCER: Leonardo De Carli
Categoria 13 – MIGLIOR TRASMISSIONE TV: Tacco 12
Categoria 14 – MIGLIOR SITO TELEVISIVO: http://www.davidemaggio.it
Categoria 16 – MIGLIOR RADIO O PODCAST ONLINE: Radio Stonata
Categoria 24 – MIGLIOR SITO FASHION & BEAUTY: http://http://www.lifestylemadeinitaly.it/
Categoria 31 – MIGLIOR SITO LGBT: http://www.gay.it

Se non visualizzate il form correttamente cliccate qui.

  La Musica si può averla dentro anche senza saper suonare uno strumento o cantare e a volte diventa parte di te al punto da influenzare la tua intera vita. Ho cominciato a camminare da fan gestendo due Fan Club, ho avuto l’occasione di imparare di più diventando Personal Assistant (di Gianluca Grignani, Niccolò Agliardi e Syria). Ho voluto anche provare l’esperienza on the road del Tour Manager (Barley Arts).Tutto questo per conoscere l’ambiente musicale sotto ogni aspetto e per saper affrontare una nuova sfida: portare avanti interamente un progetto discografico in qualità di produttore ed editore (Eleonora Crupi, Voyeur, Kianka). Recentemente ho voluto anche cimentarmi nella scrittura dando alle stampe per Chinaski Edizioni la biografia non autorizzata "Rockstar (a metà) - Gianluca Grignani". Anni fa, con la chiusura della rivista “Tutto musica”, mi sono sentito orfano di un’oasi in cui la musica veniva raccontata, recensita e approfondita con passione, così mi sono ripromesso che un giorno avrei ricreato un oasi simile per la musica italiana. Da quest’idea nasce All Music Italia.
segui su: