6 Giugno 2019
Condividi su:
6 Giugno 2019

Zoda pronto al debutto discografico con l’album “Ufo”

Dopo il lancio dei singolo "Black widow" e "Comete", Zoda è pronto a pubblicare il primo album, "Ufo"

Condividi su:

Arriva il 21 giugno in tutti i negozi di dischi e negli store digitali, Ufo, il nuovo disco di Zoda. L’album arriva dopo la pubblicazione del singolo Black Widow (vedi qui) brano che ha segnato l’inizio della collaborazione con la rinata Jive Records, e di Comete in duetto con Side Baby (vedi qui)

Daniele Sodano è il vero nome di Zoda, classe 1996. Lanciato sul web, dove è diventato uno dei massimi esponenti di YouTube in seguito a partecipato ad una serie di MTV e recitato da protagonista nel film Game Therapy.

Il singolo Balla, uscito l’11 Settembre 2018, raggiunge i 10 milioni di stream su Spotify e lo porta all’attenzione delle grandi etichette. A inizio 2019 firma un contratto con la Jive Records (Sony Music Italia). Ufo è il titolo del suo primo album contenente anche un libro illustrato con testo scritto dall’artista stesso.

Ufo esce in diverse versioni nel formato fisico. Oltre alla versione standard infatti sarà disponibile dal 21 giugno prossimo anche una “Hardcoverbook” e, in esclusiva su Ibs.it, in versione con felpa o con t-shirt. Su Amazon è invece disponibile la versione autografata.

Ecco come Zoda spiega la scelta di inserire un libro illustrato nel suo primo album…

Con il disco potete acquistare anche il libro che ho scritto in questi mesi di follia. sono stato assente per un po’ e non potevo non raccontarvi tutto quello che mi è successo. nel libro c’è dentro tanto di me, ma ci siete anche voi, perché nonostante tutto non siete mai usciti dai miei pensieri.