23 Luglio 2020
Condividi su:
23 Luglio 2020

Voodoo Kid: sonorità latine, atmosfere dark e malinconiche nel nuovo singolo “Domino”

E' uscito "Domino", il nuovo singolo di Voodoo Kid che arriva dopo aver colpito con "Pandora", "Tempi Alterni", "Satisfaction" e "Paranoia".

Condividi su:

E’ uscito per Carosello Records il nuovo singolo di Voodoo Kid Domino, artista da più parti considerata come una delle scommesse musicali del 2020.

Il brano della cantautrice, producer e autrice formata in Inghilterra, è un mix di diverse sonorità che si possono sintetizzare in un concetto denominato dark latin. Domino è stato presentato in anteprima durante l’evento Cuori Impavidi al Circolo Magnolia di Milano.

In Domino la cassa dritta e le sonorità latine sposano atmosfere dark e malinconiche. Una commistione unica e la somma di una curiosità che è sinonimo di creatività. Uno stile inconfondibile, fresco ed estremamente nuovo che già si era colto nei singoli precedenti Pandora, Tempi Alterni, Satisfaction e Paranoia (ne abbiamo parlato Qui, Qui e Qui).

Il suo talento ha colpito anche Mecna, che l’ha voluta in Neverland e che si sta occupando del progetto curandone la parte grafica.

VOODOO KID DOMINO

Domino per Voodoo Kid è un altro tassello del puzzle che sta costruendo lentamente, con la volontà di svelare poco alla volta tutte le sfaccettature della sua anima complessa e multiforme.

“Domino è estivo, fresco, dai ritmi latini, ma con un testo che se ascoltato evince colori più scuri e cupi, come le chitarre che suonano sul pezzo, caratteristiche delle mie sonorità. Ho voluto trascinare l’ascoltatore dalla Senna al Reno, in un percorso di crescita che evidenzia la consapevolezza di chi maturando e vivendo le proprie esperienze riesce a scegliere la propria strada e segnare il proprio percorso.”