30 Giugno 2021
Condividi su:
30 Giugno 2021

Vittorio Vetturani lancia il videoclip di “Nessuno spegnerà il cielo”

Il video ufficiale del brano vede alla regia Simone Gazzola

Vittorio Vetturani
Condividi su:

È online il videoclip di Nessuno spegnerà il cielo, nuovo singolo di Vittorio Vetturani.

Cantautore classe 1992, Vittorio è nato a Foligno e ha iniziato a studiare canto dall’eta di 10 anni con la vocal coach Fabrizia Luchetti. Le sue esperienze contemplano diversi concorsi sul territorio nazionale, tra questi Area Sanremo, il Cantagiro, Tour Music Fest, Sanremo New Talent, Una voce per l’Europa e Sanremo Doc.

Il nuovo singolo, Nessuno spegnerà il cielo, è stato presentato in anteprima nazionale presso la Sala Pagliacci di Perugia. Il brano è stato scritto dallo stesso Vittorio con Pierfrancesco Esposito, l’arrangiamento è di Marco Cocchieri.

La canzone insiste sulla forza che ognuno di noi si porta dentro, nonostante la solitudine, nonostante le batoste e i pesi sul cuore.

Determinante la figura della madre che arriva prepotentemente davanti ai nostri occhi per darci un appoggio reale e sincero, un porto sicuro in cui ognuno può sempre rifugiarsi.

Ecco come ne parla Vittorio Vetturani:

Questa canzone ci sprona a cercare la ‘nostra estate’ personale, negli occhi dei nostri cari, nei nostri occhi allo specchio, nei piccoli gesti e in ogni cosa che ci fa stare bene.

A dispetto dei bulli e di ogni difficoltà “nessuno spegnerà il cielo.

Il videoclip della canzone vede alla regia Simone Gazzola.