22 Aprile 2020
Condividi su:
22 Aprile 2020

VILLABANKS entra in Virgin Records e ripubblica l’album “Quanto Manca”

L’artista, che ha già collezionato 5,8 milioni di streaming su Spotify, è al lavoro sul nuovo disco che vedrà luce nell’autunno del 2020.

Condividi su:

VILLABANKS ripubblica il suo album con una major e si mette al lavoro sul nuovo album.

Il rapper VILLABANKS a distanza di pochi mesi dall’uscita di Quanto Manca, ripubblicherà il suo secondo disco ufficiale il 17 aprile con la sua nuova etichetta Virgin Records (Universal Music Italia). L’artista, che ha già collezionato 5,8 milioni di streaming su Spotify, è al lavoro sul nuovo disco che vedrà luce nell’autunno del 2020.

Quanto Manca è uscito a gennaio 2020 e contiene all’interno dieci tracce tra cui Caibe con più di 2 milioni di streaming e l’ultimo singolo Avatar pubblicato il 6 marzo in una versione acustica su YouTube

Quanto Manca arriva dopo il successo di Non lo so il suo primo disco che ha collezionato 16,8 milioni di streaming su Spotify uscito a settembre 2019. I due dischi ufficiali del rapper contano oltre 30 milioni di streaming e oltre 10 milioni di views su YouTube.

VILLABANKS BIO

VILLABANKS, classe 2000, è un’artista dalla penna affilata, da indipendente si è fatto strada facendosi notare dal grande pubblico collezionando un successo dopo l’altro fino ad arrivare alla firma con una major.

L’artista racconta la realtà in maniera cruda e diretta, senza mezzi termini, affrontando i temi del quotidiano con un impronta tutta sua e sonorità particolari, scrivendo in italiano, inglese e francese.

 

Foto di Matteo Moro da Ufficio stampa